Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #102    »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 02 Novembre 2005 da Sacred_spirit

     

22 Ottobre 2005 ore 02

 

 

(parte discorsiva)

 

Il lento percorso sta continuando, sono giornate queste che riescono a procurarmi piccoli momenti di piacere, oltre che di serenità. Mi sto sforzando di non pensare a tutto ciò che è accaduto, sto rimovendo il pensiero di Silvia perché questo pensare non può che farmi stare ancora male. So bene che vi saranno altri momenti di sconforto, so bene per esempio che quando sarà il momento di recuperare quello che sono tutte le mie cose che in 13 anni hanno fatto parte della nostra casa comune, sarà un momento molto difficile, saranno questi giorni in cui si reitererà questo, questo gesto dell’abbandono, e questo confesso che un poco mi preoccupa. Per questo vorrei che questo accadesse più lontano nel tempo e in un momento in cui effettivamente io possa gestire il tutto con maggiore serenità e tranquillità di quello che potrei avere se ciò dovesse accadermi adesso. Inoltre mi sto accorgendo che intorno a me, si stanno coagulando nuove opportunità e nuove conoscenze e queste da un certo punto di vista mi stimola e mi da energia positiva. Quindi stasera mi ritrovo qui e mi sento più tranquillo di quanto non lo fossi nelle ultime sere ed anche questa opportunità di comunicare direttamente con Voi, è diventato un piccolo appuntamento quotidiano a cui mi piace dare seguito. Quindi sono qui a ringraziarti Grande Padre Orso Danzante per quello che stai facendo per me in questi gironi, e questo tuo essere di nuovo manifesto non solo nei miei pensieri ma anche nel mio parlare. Anima ti sono grato e sono qui avvolto nel tuo Amore e nella tua dolcezza e tutto questo lo sento e mi arriva in profondità. Lupo Bianco Grande Fratello , cosa dire, Tu mi dai la forza e l’energia, tu mi dai la saggezza, mi dai l’astuzia ed io con te so che potrei andare ovunque. So che stai vegliando su di me, che stai tracciando per me una nuova pista e so che ancora insieme la percorreremo. Grande Aquila Sorella, capace, Sorella silenziosa, ma piena di energia e di capacità di ascoltare, ringrazio anche te di questa tua discreta presenza senza la quale però il tutto non sarebbe così armonico come in realtà è. A Voi a voi tutti io porgo il mio saluto e il mio sentito ringraziamento.

 

 

(canalizzazione)

 

Notte nuova, nuova notte, dentro alla luna questa luna che si rispecchia dentro se stessa. In questa Anima acerba che si nutre di ricordi lontani e che sembra ritrovarsi laddove possa concretamente Essere Immagine e non più fisica presenza. Trovare se stessi, trovare piccoli brandelli del proprio intimo sentirsi, del proprio intimo percepire se stessi. Non solo come corpo, non solo come pura fisicità, ma comprender invero che ciò che ci muove è frutto di una profonda energia che da sempre ci accompagna e sempre ci accompagnerà fino a quando questo corpo inutile e stanco, sarà così, sarà così talmente stanco da decidere di riposarsi un po’ e così lasciare andare l’Anima a se stessa verso una nuova dimensione che possa essere epr tutti più appagante e più rispondente alle proprie specifiche necessità. Sapere, sapere di poter contare su qualcuno è importante, sapere che in questa alterna e sconvolgente solitudine esistono persone che anche solo con un gesto un piccolissimo gesto riescono a farti comprendere tutto il bene che arriva ******** e dobbiamo *********** e considerarlo tutto, tutto questo si riduce ad Essere dentro e poi Essere fuori.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963