Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

«    Messaggio #106 »

  

Post n°105 pubblicato il 02 Novembre 2005 da Sacred_spirit

       

23 ottobre 2005 ore 1,25

 

 

(discorsiva)

 

Anche questa giornata si è conclusa, una giornata in cui ho avuto momenti altalenanti. Momenti di serenità, momenti di piccole gioie, ed anche momenti di tensione, angoscia, tristezza. Quello che oggi mi ha turbato è stato quando salendo sul camper ho visto che Silvia ha cominciato ad accumularvi delle cose, i miei libri, i miei cd, scarpe, oggetti vari. Questo è giusto che sia così, ma è stata comunque per me una esperienza ed una sensazione non facile. Finita la serata, sono andato a prendere il camper e così ho portato in questa mia nuova casa gli oggetti, che facevano parte dell’altra casa, solo una piccolissima parte, perché 13 anni di oggetti, sono molto di più delle 4-5 borsine di oggetti che ho dovuto spostare. Mi rendo conto che mentre facevo questo, ed era  notte fonda, ho di nuovo innalzato le paratie emozionali e al pugno nello stomaco ed al senso di angoscia è subentrato un niente, un nulla. So che questo non è un bene, so che così facendo non risolvo il problema di scaricare la tensione, ma evidentemente quando si supera una certa soglia, le autodifese ti portano a fare così. Grande Padre orso Danzante sono qui a ringraziarti perché comunque un’altra giornata è passata e sono certo che non sia passata invano. Grande Madre, Anima ringrazio anche te, questa sera. Lupo Bianco, Grande Fratello ti saluto e ti ringrazio, Grande Aquila, Sorella ringrazio anche te.

 

(canalizzazione)

 

Vivere se stessi, questo ti ripeto è ciò che devi imparare a fare, è ciò che devi imparare a fare, devi vivere te stesso, solo questo. Viviti, impara a cercare di comprendere cosa succede dietro questa affermazione. Vivi, Vivi Te Stesso, Vivi Te Stesso. Vedi com’è semplice, com’è armonioso il suono di “Vivi Te Stesso”. Eppure questa che è la cosa che dovrebbe essere la più semplice, non riesce effettivamente quasi a nessuno, come risulta semplice ***** come dovrebbe essere. Vivere Se Stessi, chi puoi vivere se non te stesso ? Sembra quasi banale e scontato, eppure questo Vivi Te Stesso sembra concretamente il privilegio di pochi, di molti molto pochi. Per cui Noi continuiamo a spingere affinché ciascuno possa concretamente Vivere Se Stesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963