Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #61Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 26 Novembre 2004 da Sacred_spirit

Oggi è qui che voglio stare, dentro ai miei pensieri che sono fumo. Oggi è qui che voglio sdraiarmi, senza dove per forza essere qualcosa. Voglio essere una semplice idea, voglio che la mia fisicità si disperda nelle quattro direzioni e che ciò che mi resti, possa essere solo respirato, cose se fossi un profumo, un buon profumo.

Non è facile essere un uomo, non è facile essere un uomo che cammina. Ci sono giorni in cui davvero ti chiedi del perchè, e non hai risposte da darti. Non è facile, non ascoltare le voci che vorrebbero portarti dove tutto è apparentemente più semplice. Privo di valore, e quindi forse privo di sofferenza. Ma è nel dolore che crescono e si nutrono le cose vere.

Io ora non soffro, ho dentro di me una tale forza e serenità che sento che potrei senza sforzo alzarmi in volo. MA io purtroppo non sono un uccello, e se lo facessi forse lo potrei diventare. Ma non voglio essere un uccello qui, qui io sono un uomo. Poi sarò, quando sarà giuto il momento anche Aquila, ed allora non camminerò più ma mi concederò il lusso del volo.

E sarà un volo non goffo e monco come quello di un tacchino, sarà un volo forte e sicuro, imponente ed esaltante. Farà un modo di volare che a non tutti è concesso. Ed io diverrò Aquila perchè in parte già lo sono.

Mi è arrivato in sogno il nome. E' un bel nome, mi piace. Non ho ancora fatto ricerche per vedere se ha un significato particolare, ma sento che è il suo nome, è il mio nome. Sarà bello anche se impegnativo, avere questa nuova ed ennesima dimensione. Sarà uno sforzo. E le energie talvolta mancano. Ma sento, e lo sento dal profondo del mio essere, che il tutto si sta incanstrando alla perfezione. Che nulla è casuale.

Tutto sta andando verso una direzione. La meta può essere solo quella, ed anche se i percorsi e le parti di me stanno procedendo su strade diverse, con tempi diversi, sento che chi per primo arriverà avra la pazienza ed il piacere di attendere gli altri. Gli altri me.

Quando tutti avremo raggiunto lo stesso posto, allora potremo riunirci finalmente e diventare un UNO e come UNO, non ci sentiremo più soli. Ma avremo quella pienezza e quella consapevolezza, che certo non sarà semplice raggiungere, ma che alla fine avrà portato nel mio cuore, nei nostri cuori. la luce e la serenità tanto agoniata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963