Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 15 Novembre 2004 da Sacred_spirit

Questa notte ho ritrovato l'inizio: IL VIAGGIO .


La data è quella dell'ottobre di 2 anni fa. Undici pagine che avevo dimenticato. Era il mio inizio e doveva essere la tespimonianza di questo viaggio. Che strane sensazioni ritrovare la freschezza di quei momenti. La lucidità di chi a me si presentò con semplicità ma con saggezza infinata.


Certo, il percorso che avrei potuto effettuare era ben altro. Ma evidentemente non ero pronto. Quello fu un periodo particolare. Come se mi fosse concesso di intraveredere ciò che è possibile. Poi tutto ha subito un drastico rallentamento. Fermate lunghe. Impossibilità di procedere oltre.


Non ero pronto evidentemente. E quella facile euforia, non aveva tenuto conto della mia pochezza. Certo sono apssati due anni da allora. Ora questo, tutto questo fa parte della mia vita. ora vi è naturalezz quando penso a questo, quando di questo parlo, sebbeno non lo faccia quasi mai. Perchè sono cose non per tutti, e non per tutti è semplice.


Mi rendo conto di quanta difficoltà io stesso faccia. Di come sono in bilico tra una e l'altra dimensione. Tra il volere e il non potere. O anche tal volta tra il Potere e il non Volere.


Il Viaggio, non è detto che debba essere coerente. Può essere iniziato e poi è possibile fermarsi e rimanere immobile e non procedere per anni. Se non si ha un posto ove andare se non si sa dove andare. Poi può essere che si riprenda a camminare.


Il Viaggio può essere a spirale, può essere a ritroso nelle esperienze personali, o essere conforme al naturale andare del tempo ed el moto.


Nulla è già deciso, anche se il percorso è già segnato ... sta a noi decidere come continuare a camminare, con chi farlo, i tempi ed i modi. Sta noi decidere se cantare lungo il viaggio, se pregare, se fare o non fare la guerrà dentro e fuori di noi.


E' la libertà la cosa più importante, e ciascuno lo è, volendo Liberò.


Ciascuno può se vuole ... aprile le proprie ali e Librarsi in Cielo ... come lo fa l'Aquila ...


... come lo sa fare ... la Grande Aquila.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963