Io Lavoro in Rete

Alla faccia di chi non crede. Alla faccia di chi non ha la forza e la ragione di cambiare! Sono arrabbiato con tutti quelli e quelle che restano nel proprio angolo senza pensare di mettersi al centro per almeno una volta; stando nel mezzo si rischia, ma esiste gente che capisce che solo così si accresce il proprio stato d'animo, la propria personalità. Tutto ciò sembra molto incoerente con il titolo della discussione, ma non lo è. Io lavoro da casa, col mio pc, e ne vado fiero. Io non prendo ancora nulla, perchè lavoro da pochi giorni, ma ne vado fiero comunque, poichè questo è un nuovo sistema basato non su un reddito fisso, ma che ha come partenza la condizione minima dell'essere umano, da cui, analogalmente, Adamo ed Eva partirono all'alba dei tempi, per poi scalare il ripido passo del successo personale e collettivo. Lavoro, dedizione, passione, restate dove siete ora e non lasciatemi mai! Questo è quanto di più dignitoso si possa immaginare nei confronti dell'umana gente e del lavoro umano, e io sono qui che mi metto alla prova veramente. Questo è in difesa del mio lavoro e circa quanto continuo a leggere in svalutazione dello stesso.

Creato da matteo13288 il 16/03/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

argentea77rivivere1io75imilionidieuroleon1970loveloveme_2009wait.andstaymatteo13288manidistellesemprepazzaEvaLaMelaEilSerpenteOxumare81semplicementefurbasempreannaL3g10n3
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963