Creato da Indelebile.Io il 10/08/2013

Indelebile.Io

La Semplicita'non Svanisce nel Tempo

 

 

« IndimenticabileTroppo_ Poco »

Avidamente

Post n°2 pubblicato il 25 Agosto 2013 da Indelebile.Io

 

Avidamente
mi consumi tra le labbra
appeso ai miei rami d’acacia.
Morbide sensazioni
turgide emozioni
tra fiori di magnolia.
Avidamente
bevi dalle coppe di Estia
che dea del fuoco arde di passione.
Un giardino di fate
quest’alcova di piacere,
ma solo con amore si schiude
la porta del consenso per avere.
E tutto si rivela
nella congiunzione, come pianeti
si fonde in una cupola di stelle.
Avidamente
ti voglio come tu mi vuoi
in uno stillicidio di baci
labbra contro labbra premute
in uno stato di venerazione
di follia d’amore.
Avidamente
antidoto e veleno dei sensi
vibrano nell’alta marea
che sommerge la nostra eccitata
avida, voglia di amarsi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabiIedittaturadelpensieroil.lordnerotestipaolo40last_firesanimabilePerturbabileGuerriero.luminoso0Indelebile.Iotony6988frederaickovielHanife_laybisrespirointrigante
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963