SaggiaFollia - ...momenti di vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 93

A tutti voi TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI diBUON NATALE!
 

PACS! Patto Civile di Solidarietà

“Nessuno mi può costringere ad essere felice a suo modo (come cioè egli si immagina il benessere degli altri uomini), ma ognuno può ricercare la sua felicità per la via che a lui sembra buona, purché non rechi pregiudizio alla libertà degli altri di tendere allo stesso scopo, in guisa che la sua libertà possa…
 

Post N° 91

Senza... parole.
 

Post N° 90

Ascolta..."Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire".Roy, da Blade Runner
 

Il "Questionario Proust"

Il tratto principale del mio carattere L'irrinunciabile tendenza ad essere sempre me stessa, sempre molto sincera, diretta, poco propensa a tutte quelle mielose tenerezze che di solito fanno molto piacere... restia ai sorrisi falsi e inopportuni.La qualità che desidero in un uomo. Quella delicatezza dell'animo che sa di intelligenza, simpatia ed ironia.La qualità che preferisco…
 

Post N° 88

Labbra rosse, sì... come le ciliegeChe in silenzio parlanodi Tedi Me
 

Post N° 87

Neri siamo neri dentro e fuori animali rari nella notte agili e sicuri. Neri senza aggiunta di colori mutabili nel cuore nella pelle come nei pensieri. Complicati ed esigenti scegli bene gli argomenti trova il senso e la misura starci dietro é più che un'avventura. Neri é una scelta una dottrina sfuggiti alla vetrina a…
 

Post N° 86

Senti che fuori piove senti che bel rumore.Sally cammina per la strada sicura senza pensare a nienteormai guarda la gente con aria indifferente.Sono lontani quei momenti quando uno sguardo provocava turbamentiquando la vita era più felicee si potevano mangiare anche le fragoleperchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra…
 

Post N° 85

 Pablo Picasso: fu pittore, scultore e incisore, nacque a Màlaga nel 1881 e scomparve a Mougins nel 1973. Per la forza creativa che trapela dalla sua opera è ritenuto uno dei massimi artisti del secolo.                                                                                          Il realismo spagnoloNel 1897 Picasso si legò all'ambiente artistico e letterario del cabaret Els Quatre Gats e iniziò a svolgere…
 

Post N° 84

Glenn Gouldil pianistail compositorel'eccentrico
 

« Precedenti Successivi »