Saluteprevenzione - Saluteprevenzione
« Precedenti Successivi »
 

Diventare gestore Agip

Che cosa fa un gestore Agip e soprattutto come si fa a diventare gestore Agip? Per diventare gestore Agip è prima di tutto necessario essere possessori di determinati requisiti necessari, come per esempio il fatto di avere tra i 25 e i 40 anni, avere per lo meno conseguito il diploma di scuola media primaria,…
 

I sintomi della sclerosi multipla

La sclerosi multipla è una malattia da non sottovalutare, anche se talvolta i sintomi possono rimanere silenti per un lungo tempo. Stiamo parlando di una malattia infiammatoria cronica che va a colpire il sistema nervoso centrale, quindi il midollo spinale ed il cervello. Come è possibile riconoscere la sclerosi multipla sintomi? Questa malattia del sistema…
 

Trading online

Vuoi sapere come guadagnare online, aumentando i tuoi introiti mensili e assicurando alla tua famiglia una maggiore serenità economica, senza tuttavia doverti dedicare a questa attività in modo continuativo ma semplicemente nei ritagli di tempo? Allora non esitare a continuare la lettura di questo articolo.Coloro che testimoniano che, da quando hanno iniziato a investire nel…
 

Amiocentesi: che cos'è e perchè farla

L'amniocentesi è un esame al quale vengono sottoposte le donne che si trovano in stato interessante, ovvero che stanno affrontando una gravidanza. Si tratta di un esame di tipo diagnostico che prevede il prelievo di un po' di liquido amniotico nell'utero. Le donne che decidono di sottoporsi all'esame dell'amniocentesi lo fanno perché sono interessate ad…
 

Asl Cesena

Siete alla ricerca dell'Asl più vicina a casa vostra e siete residenti nella regione Lombardia? Bene, qui di seguito vi riportiamo le informazioni necessarie per mettervi in contatto con l'Asl. L'Asl è l'Azienda Sanitaria Locale e le sue sedi si trovano su tutto il territorio nazionale e quindi regionale. L'Urp, ovvero l'Ufficio delle Relazioni con…
 

Il finger food non passa mai di moda

Il finger food, ovvero letteralmente “cibo con le dita” è un’usanza che ha preso piede da solo pochi decenni nel nostro paese, mentre in America e in altre nazioni era già consuetudine consumare gli stuzzichini, magari in attesa dell’inizio della cena o semplicemente come aperitivo.A differenza dei classici e talvolta anonimi aperitivi costituiti, oltre al…
 

Trucco anni 60

Rispolverare le mode e le tendenze dei tempi andati è sempre divertente e regala alla modernità quel tocco di classe che non passerà mai di moda: parliamo del trucco anni 60. Forse le donne meno giovani avranno visto applicato questo make up sulle star, sulle attrici dei film, ma avete mai pensato di provarlo su…
 

I vostri bambini li possono prendere a scuola: i pidocchi

Una volta terminata l'infanzia, i pidocchi rimangono pressoché per ognuno di noi solo un brutto ricordo. Il pidocchio è un insetto dalle piccolissime dimensioni che è in grado di infestare l'essere umano e gli animali e la tipologia di pidocchi che si annida nell'essere umano è quella del Pthirus Pubis e quella del Pediculs Humanus.…
 

Asl Lodi

Se vi siete sempre recati solo dal vostro medico di base per ottenere indicazioni mediche, presso il suo studio privato, senza sapere che l’Asl Lodi è una realtà a completa disposizione dei cittadini per aiutarli sia a livello sociale che sanitario, allora questo articolo potrebbe risultarvi molto utile. Sia che abbiate bisogno di un aiuto…
 

Ginnastica in gravidanza

Come molto probabilmente tutti saprete è molto importante fare ginnastica in gravidanza, sia per mantenersi in forma, sia per stare meglio. Donne in dolce attesa, sapete perché è fondamentale fare ginnastica in gravidanza? Prima di tutto, naturalmente, per tenere sotto controllo il proprio peso, che aumenta, ovviamente, con lo svilupparsi della creatura che portante in…
 

« Precedenti Successivi »