Creato da: zarbok il 16/05/2006
Il mercato. Ma lasciate a casa i soldi, qui non servono.Del resto le idee non si vendono...

Contatta l'autore

Nickname: zarbok
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 47
Prov: GE
 

Ultime visite al Blog

mseicinqueorlando.srlilsitodipatnynasymoneibiscusrosaBlu_Neilantonio.b1946d.sansoneSciarada75rafdellalilmanVerino88claudiavaglinimaio33gzarbok
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 
« VERBA MANENT?Album sonoro 1 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da zarbok
Foto di zarbok

Abbiamo perso anche questo crepuscolo.
Nessuno ci ha visto stasera mano nella mano
mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.

Ho visto dalla mia finestra
la festa del tramonto sui monti lontani.

A volte, come una moneta
mi si accendeva un pezzo di sole tra le mani.

Io ti ricordavo con l'anima oppressa
da quella tristezza che tu mi conosci.

Dove eri allora?
Tra quali genti?
Dicendo quali parole?
Perchč mi investirā tutto l'amore di colpo
quando mi sento triste e ti sento lontana?

E' caduto il libro che sempre si prende al crepuscolo
e come cane ferito il mantello mi si č accucciato tra i piedi.

Sempre, sempre ti allontani la sera
e vai dove il crepuscolo corre cancellando statue.

                                       - Pablo -

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963