Storie Per Vivere - tutto quello che passa per questa testolina irrequieta..
« Precedenti Successivi »
 

esiste sempre???????

Giuro..non mi ricordavo di avere un blog..non so perchè..e pensare che a rileggerlo ci sono parti importanti della mia vita...importantissime...devo dire che nn è cambiata poi molto dall'ultima volta che ho scritto...Manuel e io ormai stiamo insieme da quasi 4 anni,lui ora sta benone e io finalmente sono tranquilla,del tutto,abbiamo avuto i nostri alti e…
 

amore...mi manchi...

L'amore può superare tutti gli ostacoli? Anche i più difficili, i più incasinati? Quanta sofferenza si è in grado di sopportare quando si ama? Bella la storia dei due cuori ed una capanna.... una di quelle storia che non va oltre il mondo delle favole. Pensavo che l' amore potesse tutto e invece... l'unica cosa…
 

Tristezza nel cuore

come sono giù! Ancora una volta volevo fermare il tempocosì che il mio cuore smettesse di batteree quel sordo dolore non tornasse a farsi vivo troppo prestoMa quella sola maledetta lacrimasfuggita dalla prigione dei miei occhiha incrinato il sogno d'una notte infinitastendendo un'ombra amara nell'animaMenomale che ci sei!
 

pulizia

D'ora in avanti ci sarà una selezione all'ingresso,un casting preventivo e un test d'ammissione..perchè non voglio più fregature,voglio sapere x bene chi sono le persone che frequento,voglio potermi fidare.Non posso uscire con delle persone e chiedermi "chi è che mi frega stavolta",o stare sospettosa tutto il tempo,impazzirei!!Quindi devo eliminare le cattive influenze una volta per…
 

Non ho parole...davvero..

E pensare che l'ho sempre creduta un'amica,non la mia migliore,ma comunque una buona amica.Di quelle che se hai qualche problema ti ascoltano e cercano di aiutarti,di quelle che se vuoi parlare ci sono,di quelle che insieme vi divertite,che basta una pizza e una birra per stare bene,di quelle che se avevo un problema con Manu…
 

tristezza!

Non so il perchè....ma oggi è un grandissimo giorno di merda.... è partita male ieri sera,come succede molto spesso ormai Manu è intrattabile,sempre con un muso,sempre giù,scoppia a piangere all'improvviso....e ho paura che oggi,dal momento in cui uscirò, sarà peggio di ieri.... Fuori fa freddo,non so se sta per piovere....e stò ascoltando il cd di…
 

serata strana con uno strano tipo

Venerdì...è stata una giornata del cavolo....La sera, con Jaco, eravamo soli,Manuel è in Russia da Gegio e gli altri tutti alle prese con feste e cose varie. Lui che è un mito, e non è un cazzone come me. Mi fa...su via...ora si passa una serata tra uomini, da uomo a uomo(è tremendo!!Però mi piace…
 

Natale...

Il mio spirito antinatalizio quest'anno c'è sempre,ma un pò attenuato..innanzitutto perchè quest'anno non ho le preoccupazioni dell'anno scorso,il mio reve sta bene ed è qui.Poi xchè finalmente dopo quasi un mese il mio adorato Jaco ci degna della sua presenza(ti amooooooooooooooooo!!beh..non come amo Manu..ma insomma..ci siamo capiti...mai più senza!!)e anche perchè pure la Lau,Eu e…
 

Post N° 502

Qualunque sarà la strada che prenderò qualunque il destino che mi attende qualunque sogno mi sforzerò di realizzare qualunque dolore io dovrò affrontare qualunque gioia...tu sarai lì! Esattamente come due rami di uno stesso albero, due gocce della stessa fonte, distinti ciascuno nel suo essere, eppure inevitabilmente uniti in  simbiosi dal reciproco bisogno dell'altro,  per…
 

Per i miei amorini...Amico Fragile-De Andrè

Evaporato in una nuvola rossa in una delle molte feritoie della notte con un bisogno d'attenzione e d'amore troppo, "Se mi vuoi bene piangi " per essere corrisposti, valeva la pena divertirvi le serate estive con un semplicissimo "Mi ricordo": per osservarvi affittare un chilo d'era ai contadini in pensione e alle loro donne e…
 

« Precedenti Successivi »