Creato da horwat il 10/04/2009
 

SaraSola

SaraSola

 

 

« OggiE io che mi stupisco ancora …. »

Periodo strano

Post n°173 pubblicato il 15 Aprile 2013 da horwat

 

Qualche tempo fa le insegnanti di ginnastica della nana mi fanno notare che la sua schiena non è simmetrica … Settimana scorsa l’ho portata da un’ortopedico (dice) che in cinque minuti di visita mi dice che potrebbe essere di tutto da una tumefazione muscolare ad altro …. Non voglio nemmeno scriverlo tanto mi fa paura …. Dati i precedenti del padre sono tornata a casa sconvolta e appena la nana si è addormentata ho pianto tutte le mie lacrime, con lui accanto che cercava di farmi calmare. Il giorno dopo sono andata d’urgenza dal pediatra che l’ha visitata e un po’ mi ha rassicurato dicendo che secondo lui si tratta di una scoliosi importante. Il giorno dopo sono andata in visita dal primario di ortopedia pediatrica che mi ha confermato la stessa cosa, ha ordinato dei raggi x  che abbiamo già fatto. Molto probabilmente la nana dovrà mettersi il busto, povera piccola e già io me la vedo imbracata in quella struttura per tanti anni.

Oggi pomeriggio devo richiamare la primaria (di donna si tratta) per farle vedere le analisi…. Ho appena chiamato e vede i risultati venerdì pomeriggio. Sarà un’altra lunga settimana di attesa …. Anche se mi convince poco … io stasera la richiamo per vedere se c’è modo di passare prima ….

Ho un terrore addosso che non riesco a spiegare: la mia piccolina …. Ho una grande paura, forse i trascorsi di suo padre, forse non so nemmeno io cosa …. Ho solo tanta paura …. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauriziocamagnahorwatpantaloniblufabioocchiverdi100sols.kjaerelenalafilosofana.mattacaiodentatoblunotte11carlotto6lubopocuorefragiledglMassimiliano_UdDtiffany2021
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20