Creato da horwat il 10/04/2009
 

SaraSola

SaraSola

 

 

« Non si vaIo ci sto provando »

Ho peccato di presunzione

Post n°181 pubblicato il 02 Dicembre 2013 da horwat

 

Io ci avevo creduto, forse troppo, no sicuramente troppo. Ho fatto due colloqui, passata una settimana dal secondo ho chiamato per sapere se avessero fatto una scelta. L’hanno fatta e non sono io. Lo so non mi avevano promesso niente, ma io ci avevo creduto. Ho peccato di troppa presunzione e così è andata. Mi hanno detto che questa persona è solo in prova, ma le aziende non provano per perdere tempo. Peccato davvero perché mi sarebbe piaciuto lavorare là. O meglio mi sarebbe piaciuto continuare a lavorare. Qui è iniziato il mio ultimo mese e io sto facendo il minimo sindacale, tanto a fine anno tutto finisce…

Non sono come potrò andare avanti, cerco di convincere me stessa che se ho superato tutti gli ostacoli che la vita mi ha messo davanti fino ad adesso ce la posso fare, ma sono ancora in fondo al tunnel e la luce è parecchio lontana….

 

S

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauriziocamagnahorwatpantaloniblufabioocchiverdi100sols.kjaerelenalafilosofana.mattacaiodentatoblunotte11carlotto6lubopocuorefragiledglMassimiliano_UdDtiffany2021
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20