Creato da horwat il 10/04/2009
 

SaraSola

SaraSola

 

 

....

Post n°178 pubblicato il 08 Ottobre 2013 da horwat

Lei dorme dorme da un po'..... Io sono sola con il rumore dei miei pensieri. Oggi pomeriggio ho avuto un colloquio. Hanno detto che mi faranno sapere ma ora come ora poco importa. Accetterei qualsiasi cosa... 

Da ieri penso ... Nella vita ho passato cose ben peggiori di questa ma oggi come stasera il pessimismo mi assale....

I miei pensieri fanno troppo rumore meglio intossicarsi di tv....

 

S

 
 
 

E vissero non felici e non contenti

Post n°177 pubblicato il 19 Settembre 2013 da horwat

Come tutte le storie anche questa è finita.... alla fine dell'anno, esattamente il 31/12 si conclude la mia carriera lavorativa in questa azienda. Dopo tanti avvisi verbali ieri abbiamo formalizzato. E' arrivata la lettera con termine ultimo appunto l'ultimo dell'anno...

Io continuo per il momento a star qua nel senso che se non trovo altro almeno riscuoto queste tre lire... Ho e sto mandando cv a mezza italia ma a quanto pare nessuno sembra aver bisogno di me.

Non mi voglio piangere addosso: voglio dire ho superato la morte di mio padre, la morte di mio marito questo in confronto è nulla. Non è essere incoscienti, che c'entra i pensieri ci sono e anche parecchi ma una via di fuga si trova sempre.

Potrei anche avere una botta di culo e trovare il lavoro d'oro.... sinceramente ci spero poco e non ho ambizioni altissime: mi basterebbe un lavoro serio con persone serie. Tutto qua.

Qui dentro ci ho passato sette anni della mia vita ma sinceramente parlando nessuno mi ha mai preso in molta considerazione. Sarà stata anche colpa mia ma avrei voglia di trovare almeno un ambiente dinamico. Qui ormai è finita.....

 

S

 

 
 
 

Pensieri sparsi

Post n°176 pubblicato il 03 Giugno 2013 da horwat

 

  

Questo fine settimana abbiamo girato un po’ meno del solito … sabato giretto per commissioni, pranzo da mia mamma e pomeriggio giretto per il centro. Ah dimenticavo, la nana si è messa il corsetto. Per il momento ci stiamo abituando a poche ore al giorno fino ad arrivare alle fatidiche sedici ore. Giovedì quando lo ha messo la prima volta ha pianto e a me si è stretto il cuore a vederla con quello scafandro. Ma è per il suo bene …. All’inizio riusciva a muoversi poco e male ora va un po’ meglio. Ha capito che quello, Pippo così l’ha soprannominato, sarà il suo migliore amico per gli anni a venire …

 

Comunque oggi volevo parlare di lui… domani saranno tre anni che stiamo insieme. Tre anni in cui ci sono stati alti e bassi come in tutte le storie. Lui è abbastanza presente per quanto lavoro e figlie glielo permettono. Ancora secondo me non ha trovato il modo per interagire con la piccola, nel senso che lei ancora da sola con lui non vuole rimanere e alle volte sembrano due bimbi piccoli che litigano. Forse è anche il mio atteggiamento nei confronti di mia figlia, in quanto mia non tollero nessun altro in mezzo a noi due.

Dicevo che volevo parlare con lui per un fatto accaduto ieri. Dunque sabato sera la piccola e io siamo andate da lui, che è arrivato dopo due ore quasi perché era fuori in moto. Il giorno dopo lui aveva in programma una gita fuori porta in moto con il suo gruppo con tanto di grigliata, io invece avevo promesso di portare la piccola alla festa dello sport, dato che c’era anche la sua squadra di ginnastica e poi detto tra noi non avevo voglia di stare tutto il giorno tra mota e fango. Così ci salutiamo ieri mattina e lui mi fa, ci vediamo stasera vengo giù. Al che io mi programmo la giornata in modo da poter preparare cena e mangiare tutti insieme.

Passiamo la giornata insieme alle compagne di squadra della piccola, io ho occasione di rivedere amici di mio babbo, e tante persone in genere. Provo a chiamarlo un paio di volte, ma il suo cellulare è sempre irraggiungibile: va beh, non avrà segnale.

Verso le sei torno a casa dato che tutte e due avevamo bisogno di una doccia, poi c’erano diverse cose da rimettere a posto per iniziare la settimana. Mentre sto sistemando chiama lui (alleluia) e mi dice, parto ora, e io ok preparo la pizza, e lui non so se ce la faccio…..

Mi si è tappata la vena, non ho detto niente, al mio solito, ma io ho preparato la pizza, io e la nana abbiamo mangiato alla nostra ora e lui manco si è fatto sentire. Alle undici ho mandato un sms di buonanotte e mi ha chiamato che già ero nelle braccia di morfeo, per cui non so nemmeno cosa mi abbia detto….

Ho le palle girate, perché questa cosa ciclicamente si ripete. Lui e la sua maledetta moto …. Meno male che tra poco si spera che la piccola vada al mare così il we io la raggiungo e chi si è visto si è visto.

Potevamo stare tutti insieme, fuori dal un campo di cross o da una pista di enduro invece no …..

 

S

 
 
 

Succede ...

Post n°175 pubblicato il 23 Maggio 2013 da horwat

Succede che non sento da diverso tempo una cara amica, tutte e due prese da situazioni molto complicate da gestire.

Mi manda una mail che mi ha fatto preoccupare: io le ho inviato anche due sms ma niente risposta, quindi provo a scriverle qua.

Hey che succede ? Immagino che i cambiamenti abbiano stravolto i tuoi piani e le tue abitudini, ma non tutto viene a caso. Può darsi che sia una nuova occasione ....

Quel famoso blocco davanti al cuore, fammi un favore, toglilo.... non negare a nessuno la possibilità di avvicinarti. Hai tanto amore da dare perchè sei una bellissima persona e ti ammiro molto per questo.

Un abbraccio fortissimo amica mia.

PS non ho bisogno di scrivere o fare riferimenti .... lei sa.

 

 
 
 

E io che mi stupisco ancora ….

Post n°174 pubblicato il 18 Aprile 2013 da horwat

 

Premessa … io lavoro sempre con quella manica di manigoldi che sono i miei colleghi. Da quando una delle aziende si è trasferita siamo rimasti quattro gatti e fin qui niente di che. Fatto sta che un ragazzo che lavora con me è diventato pappa e ciccia con un altro che lavora al piano di sopra e anche qui tutto nella norma. Questi due hanno preso l’abitudine di fare delle pause caffè più lunghe dell’orario di lavoro e anche qui affari loro. Il fatto è che si piazzano a chiacchierare giù in reception da me e sembra che anche io faccia parte del trio ma non sempre è così. Mi sfottono di continuo ma io lascio perdere chi se ne frega fino a stamani.

Ieri ho avvisato che domani devo andare alla visita dall’ortopedico per la mimma. Stamani uno dei due mi chiede… quando manchi te ? Ah, domani … di venerdì …. Così vai al mare al campeggio a montare ….

Ora dico io ma il cervello l’hai collegato alla bocca oppure parli per darle aria ? Sai benissimo che sono preoccupata per tutta la situazione e te parli tanto per fare … Ci sono rimasta male, perché finchè si scherza su di me può anche andar bene ma quando si va a ferire i miei affetti divento una iena …

Chiedo ma un po’di delicatezza mai ????

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauriziocamagnahorwatpantaloniblufabioocchiverdi100sols.kjaerelenalafilosofana.mattacaiodentatoblunotte11carlotto6lubopocuorefragiledglMassimiliano_UdDtiffany2021
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20