« Citazione di un saggio n...un posto nel mondo...  »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 12 Agosto 2008 da maryluo
Foto di maryluo

...notte di san lorenzo...

spero in una stella.. o
in una miriade, sarebbe ancor meglio.. non chiedo nulla di pazzesco.. non ho
pretese.. non ho desideri.. solo un po di serenità.. la serenità di accettare quello
che mi accade intorno, di superare la frustrazione di non aver a che fare con
qualcuno un po’ più profondo di un water.. con qualcuno che sappia cos’è il
rispetto per gli altri.. cos’è la correttezza e la sensibilità.. me lo aspetto
sempre da tutti.. o per lo meno dalle persone che amo.. ma mi dimentico sempre
che non posso darlo per scontato.. vorrei chiedere alle stelle di portarsi via
un po’ di questa mia sensibilità.. vorrei non avere tutta questa bellezza
dentro di me.. so che chi ha la fortuna di avermi accanto non può che ritenersi
fortunato perché difendo chi amo fino alla morte.. con i denti e con le
unghie.. ma per me è tutto cento volte più difficile.. non riesco a non pensare
alle conseguenze che le mie parole ed i miei gesti possono avere sugli altri..
non riesco a fare qualcosa per il puro gusto di fare piacere a me stessa se so
che questo può creare disagi a qualcun altro.. non riesco ad essere
menefreghista.. stronza e superficiale, ma a volte ne avrei davvero tanto
bisogno.. eppure dopo ogni tram che mi entra diretto nel culo ricomincio da
capo.. sempre così, fiduciosa nel prossimo. Nelle buone intenzione altrui..
convinta che tutto il mondo è come me e che nessuno fa niente di proposito per
ferire qualcun altro.. e un altro tram nel culo.. e si continua così
all’infinito.. incredibile.. vale davvero la pena essere delle belle persone???
A che scopo?? Dato che le uniche persone che ci guadagnano sono quelle che
incontri sul tuo cammino, che prendono tutto quello che hai da dare, ti spompano,
ti risucchiano l’anima, ti logorano e ti rubano tutte le energie.. come dei
vampiri.. e a te che rimane?? L’orgoglio di essere una bella persona sempre e
comunque.. bella merda..un desiderio per questa notte.. solo uno.. se
davvero esistono i desideri.. se davvero le stelle possono aiutare a portare un
po’ di felicità..



portatevi via un po’
della mia orribile e terrificante sensibilità.. ne va della mia sopravvivenza..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

blog del mio cuore...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zlatan80Agent.SecretNeekeBavarese76mdonataladinodgl10beppe71cantonyo9psicologiaforenseghonim2minsterr999volandfarmlottergspanpanpiLastAngel76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963