SarahMacBeel

Paranormale, alieni e altre cose simili

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CITAZIONI IMPORTANTI

"La verità è un'idea-limite da cui ci separa una distanza che non è misurata dall'esattezza del nostro giudizio, ma dall'ampiezza della nostra apertura" [Il gioco delle opinioni di Umberto Galimberti]

 

 

« Yara.. speriamo facciano prestoIl mio libro »

Crollo Palazzo...

Post n°40 pubblicato il 30 Marzo 2011 da SarahMacBeel

Il sogno di poco fa... se qualcuno avesse notizie prego di contattarmi

Ero in una strada molto grande. Aveva almeno 3 corsie per ogni carreggiata, di fronte a me, poco spostata sulla mia sinistra, una strada laterale, semaforo rosso. C'era molta gente, molto traffico. Le strade non sembravano asfaltate, o erano cmq molto polverose. Una casa li vicino stava trasmettendo un mantra, lo sentivo bene e lo riconoscevo (perché è uno di quelli che recito anche io spesso). Ad un certo punto sentivo un rumore, e nella strada di fronte a me crollava un palazzo. Uno solo, d'improvviso. Si alzava tantissima polvere. Mi sono trovata di fronte a questo enorme ammasso di macerie e polvere e c'era tanta gente che, a mani nude, aiutava a tirare fuori i feriti da sotto. Ho visto una bambina, di circa 8 anni (ma poteva averne anche 6), la prendevo in braccio, non era ferita, solo coperta di polvere. Indossava una camicetta a quadrettini azzurri e verdi, e quelli che sembravano dei pantaloncini al ginocchio azzurri. Le chiedevo se era lì con la mamma, mi rispondeva che era li con la scuola. Quindi mi sono girata verso gli altri per dire che c'erano altri bambini li sotto, dovevamo cercarli. Invece ho visto il posto completamente spianato, con un cartello (tipo lapide) ma sembrava di legno, non era una cosa "costosa". C'era un nome sopra, mi pare Marie Joe, ma potrei sbagliarmi. Non sono riuscita a leggere bene, perché un ragazzo, circa 20 massimo 30 anni, mi si è avvicinato da dietro. Io piangevo perché mi sono resa conto che non ero riuscita a salvare nessuno. Questo ragazzo mi abbracciava forte e mi diceva "Stai tranquilla. Sai che sono dove stanno bene ora." Rispondevo "lo so.. ma non riesco a smettere di piangere". Lui mi rispondeva "Stai serena, esiste un posto dove sono ora tutti e stanno tutti bene. Io l'ho visto e sono qui per dirtelo. Tu lo sai che esiste. Stiamo tutti bene". Ed è "sparito". 

Non credo sia un avvenimento di questi giorni. Credo piuttosto in un anniversario di qualche tragedia. Non ero in Italia e i lineamenti della bambina e la musica mantra che ho sentito mi fanno pensare a un paese con forte tradizione induista o buddista. Il ragazzo invece poteva essere benissimo italiano. E non credo che fosse uno coinvolto con il crollo del palazzo.
Spero che a qualcuno questo possa essere utile. Se riesco dopo lo trascrivo anche in inglese.

 

Sarah 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SarahMacBeel
Data di creazione: 28/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamiaAniMaBuiafranfugualtierolgualtierifaberfaber4781florasabinastrong_passionlucagriottonicholas.bordinmariomancino.msimonericci_1976paolo.defranciscinico.mirandaMoody_HankkpantaleoefrancaSarahMacBeel
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963