SarahMacBeel

Paranormale, alieni e altre cose simili

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CITAZIONI IMPORTANTI

"La verità è un'idea-limite da cui ci separa una distanza che non è misurata dall'esattezza del nostro giudizio, ma dall'ampiezza della nostra apertura" [Il gioco delle opinioni di Umberto Galimberti]

 

 

« "La vera Verità" gruppo ...Adam Kadmon »

Io sono stata rapita dagli alieni?

Post n°23 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da SarahMacBeel

Qualche giorno fa vi ho postato l'elenco dei segnali più comuni che compaiono in conseguenza ad un rapimento alieno. Ieri sera, chiacchierando della cosa con mio marito, abbiamo analizzato l'elenco. Vi posto le nostre considerazioni. 

1) Missing Time, tradotto Tempo Mancante. Il soggetto a livello conscio non ricorda nulla di ciò che ha fatto in un lasso di tempo che varia da alcuni minuti ad alcuni giorni.

Questo a me non è mai capitato. O almeno "non ricordiamo" che mi sia mai capitato. 

2) L'inconscio, che sa cosa è successo, dice al conscio il tutto tramite i sogni, ma il conscio non traduce esattamente il suo linguaggio archetipico e quindi il soggetto sogna strane creature, mostri, leoni, serpenti che non esistono nella realtà. Talvolta anche la Madonna e Gesù.

Mai sognato mostri, leoni o serpenti, meno che meno Gesù o la Madonna, ma nemmeno altre forme di divinità.

3) Cicatrici, ustioni e lividi che compaiono dalla notte al giorno senza apparente spiegazione, in qualsiasi parte del corpo.

Ecco una volta mi sono svegliata con un livido sulla gamba. Ma soffro di una particolare forma di anemia che fa si che nel momento in cui "sfioro qualcosa" in modo non consueto subito resta il segno. Probabilmente avevo un libro nel letto, mi addormento spesso con dei libroni enormi intorno, e nel muovermi ho dato botta con la gamba a uno di questi.

4) Trovarsi la mattina una parte del corpo cosparso di una strana sostanza gialla.

No, per fortuna, a parte una irritazione avuta un paio di volte, che era di tipo micotico, non ho mai avuto nessun tipo di sostanze gialle sul corpo.

5) Sogni erotici con esseri umani ed esseri non umani.

Ecco qui ci siamo messi a ridere. Se dovessi raccontarvi quanti sogni erotici fa una donna di 55 anni probabilmente vi vergognereste per me. Ma sempre con mio marito e sempre con cose canoniche.. Eh.. un po' mi manca il sesso.. diciamolo..

6) Frequenti avvistamenti UFO.

Non ho mai avvistato un UFO.

7) Attacchi di ansia, panico, depressione non cronica, ma episodica e tentativi di suicidio.

Attacchi di ansia e panico e depressione, si. Ogni volta che ho partorito e con l'ultima gravidanza la cosa è durata un pochino di più. E ogni tanto un po' di ansia per i figli che sono lontani c'è ancora, il panico quando a fine mese i soldi non bastano mai e le bollette sono da pagare e l'assicurazione della macchina scade e compiono gli anni i nipotini e vanno fatti i regali e in banca ho solo 300 euro.. Si.. in quel momento il panico diventa una situazione per me ormai consolidata. Tentativi di suicidio mai. Ci sono già tante cose che mi possono uccidere.. 

8) Frequenti déjà vu.

Ho déjà vu da quando ero bambina. Sono andati diradandosi con il crescere. 

9) OBE, cioè esperienze fuori dal corpo.

La prima quando ero piccola. Poi altre volte. Ma spesso sono dovute a fenomeni paranormali non a presenze aliene. Magari poi ve ne racconto una di esperienza OBE molto carina.

10) Sentirsi come se non si appartiene a questo pianeta.

E chi si sente, oggi, di appartenere a questo pianeta. Non c'è nulla che va come dovrebbe o come vorremmo.

11) Avere la sensazione di avere una copia di se stesso da qualche parte nell'Universo.

 

 Più che una sensazione a volte è una speranza. Eheh pensate che bello avere dei pezzi di ricambio pronti nel caso ci dovessero servire.
Detto questo, non voglio sminuire queste che sembrano essere segnali comuni a tutti gli addotti, ma voglio semplicemente dire che avere qualcuno di questi segnali non indica essere stato rapito. 
Nel libro del prof Malanga ci sono anche altre cose di cui magari parleremo un'altra volta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SarahMacBeel
Data di creazione: 28/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamiaAniMaBuiafranfugualtierolgualtierifaberfaber4781florasabinastrong_passionlucagriottonicholas.bordinmariomancino.msimonericci_1976paolo.defranciscinico.mirandaMoody_HankkpantaleoefrancaSarahMacBeel
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963