SarahMacBeel

Paranormale, alieni e altre cose simili

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CITAZIONI IMPORTANTI

"La verità è un'idea-limite da cui ci separa una distanza che non è misurata dall'esattezza del nostro giudizio, ma dall'ampiezza della nostra apertura" [Il gioco delle opinioni di Umberto Galimberti]

 

 

« Il cellulare di Yara e a...Sogno o forse realtà alterata? »

Incidente aereo

Post n°36 pubblicato il 06 Marzo 2011 da SarahMacBeel

Stanotte ho visto un incidente aereo. Ero a bordo, vedevo tutto come se fossi seduta in una delle fila dei sedili. Non era un aereo grandissimo.. ma era pieno di persone.. forse una ventina.. 

Ad un certo punto cominciava a scendere, sembrava perdesse quota, ma non in piccchiata.. vedevo le sterpaglie e gli alberi sempre più vicini. Sapevo che saremmo andati a schiantarci.. avevo paura.. tanta.. ad un certo punto ho visto degli alberi vicinissimi e mi sono preparata allo schianto... invece non ho sentito nulla.. solo buio...

Ho riaperto gli occhi non so quanto tempo dopo e non c'era fuoco ne fumo.. solo freddo, tanto freddo.  Neve intorno all'aereo e persone, tante, morte.. c'era gente che non parlava italiano e io cercavo di dirgli che dove eravamo ma non mi sentivano... eravamo quasi tutti legati al seggiolino dell'aereo.. non potevamo alzarci.. anche se non mi pare che fossi ferita...

Se qualcuno sa qualcosa me lo dica per favore.. sono certa sia un incidente successo in queste ultime 12/14 ore... :(

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SarahMacBeel
Data di creazione: 28/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamiaAniMaBuiafranfugualtierolgualtierifaberfaber4781florasabinastrong_passionlucagriottonicholas.bordinmariomancino.msimonericci_1976paolo.defranciscinico.mirandaMoody_HankkpantaleoefrancaSarahMacBeel
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963