SarahMacBeel - Paranormale, alieni e altre cose simili
« Precedenti Successivi »
 

Una nuova vita, una nuova collaborazione

E' con piacere che al mio rientro in Italia ho scoperto di poter iniziare una bellissima collaborazione con Roma Capitale Magazine :) Portrò così dare spazio a tutti i miei amici artisti che cercano di farsi conoscere, non solo di Roma. Ringrazio l'editore Massimo Lo Monaco e il direttore Emiliano Frattaroli per avermi concesso questa…
 

Rieccomi

Vi chiedo scusa se sono scomparsa, ma le avventure di mio marito mi hanno portata per un po' lontana da pc, e tutto quanto di elettronico c'è nella nostra vita.Ho avuto però modo di scrivere, di riscrivere e di lavorare su Voices. Che ora avrà, anche su consiglio del mio editor un titolo differente e…
 

Voices, il mio libro, la mia vita

“La maggioranza dei politici, sulla base delle prove a nostra disposizione, non sono interessati alla verità, ma al potere e alla sua conservazione. Per non intaccare questo potere è necessario che le persone restino ignoranti, ignoranti della verità, anche di quella verità che riguarda le loro vite. Ciò che ci circonda è dunque un grande…
 

Il mio libro

Ho consegnato ieri sera al mio editore il testo.. 400 pagine scritte di cuore.. sperando che riesca lei a ridurlo in modo da farlo diventare non troppo indigesto. Ho scritto tutto. Chi sono e cosa sento. Ma anche tutte quelle verità che tutti dicono di sapere ma che nessuno ha il coraggio di scrivere.. io…
 

Crollo Palazzo...

Il sogno di poco fa... se qualcuno avesse notizie prego di contattarmiEro in una strada molto grande. Aveva almeno 3 corsie per ogni carreggiata, di fronte a me, poco spostata sulla mia sinistra, una strada laterale, semaforo rosso. C'era molta gente, molto traffico. Le strade non sembravano asfaltate, o erano cmq molto polverose. Una casa…
 

Yara.. speriamo facciano presto

L'uomo che cercano, di cui ho parlato qualche tempo fa con una amica per email, è giovanile, italiano e sui 40 anni.. Il discorso del cellulare mi è abbastanza chiaro.  Ho visto perfettamente Yara mentre mandava l'sms, non aveva i guanti, stava uscendo dalla palestra. Un uomo che la ferma, giubbotto scuro, guanti e una…
 

Energia

Certe esperienze ti portano via energia. Ogni volta che "parlo" con un'anima mi sento, dopo, spossata. Pare che non dirmi da giorni. Mi sento talmente stanca che mi addormento dove sono, senza controllo. Mi capitava anche quando ero piccola ma non capivo cosa fosse. Mi capitava quando uscivo con gli amici. Loro non sapevano di…
 

Sogno o forse realtà alterata?

Di nuovo qualcosa che può essere un sogno, ma che era comunque molto reale.Mi sono ritrovata in un ospedale, o almeno qualcosa che gli somigliava molto. Non aveva però ne l'odore classico degli ospedali, ne finestre. Una situazione particolare, non c'erano altri pazienti. Era come se mi trovassi in una stanza tipo pronto soccorso, ma…
 

Incidente aereo

Stanotte ho visto un incidente aereo. Ero a bordo, vedevo tutto come se fossi seduta in una delle fila dei sedili. Non era un aereo grandissimo.. ma era pieno di persone.. forse una ventina.. Ad un certo punto cominciava a scendere, sembrava perdesse quota, ma non in piccchiata.. vedevo le sterpaglie e gli alberi sempre più…
 

Il cellulare di Yara e altre cose stupide

Ieri sera, mentre stavo per andare a dormire, ho acceso la tv e su ReteQuattro stava andando in onda Salvo Sottile con la sua trasmissione, quasi interamente dedicata al caso di Yara. Sono rimasta sul canale pochi minuti, a sufficienza per sentire due o tre cose che a rigor di logica chiunque potrebbe dire che sono…
 

« Precedenti Successivi »