Buon giovedì

Post n°928 pubblicato il 19 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Due tizi parlano per strada e uno dice all'altro: "Guarda che io sono il figlio di Dio!". "Guarda che ti sbagli. Io sono il figlio di Dio". Passa un tale e uno dei due gli chiede: "Scusi, ci guardi bene, secondo lei chi di noi due è il figlio di Dio?". E quello: "Io non ho figli".

§§§§§§§§§§§§§§

Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli da una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi !" E l'altra: "Eeeeh, non si arrabbi, mi saro' sbagliata. Ora ne prendo altri due e glieli do subito". "Sì, va bene, ma intanto ieri mi ha rovinato la serata !".

§§§§§§§§§§§§§§

Un ragazzo sta camminando per Milano, quando improvvisamente gli si incastra un piede nelle rotaie del tram. Prova a liberarsi, ma non ci riesce. Sente un rumore, si gira e vede il tram arrivare velocemente. E' preso dal panico ed inizia a pregare, cosa che non aveva quasi mai fatto. "Signore, ti prego liberami il piede dalle rotaie e smettero' di bere!". Prova a liberarsi, ma non riesce e il tram e' sempre piu' vicino e non sembra rallentare. "Ti prego, smettero' di bere, di bestemmiare e di fumare!". Niente. Prova un ultima volta con le preghiere. "Smettero' di bere, di bestemmiare, di fumare e di fare sesso con qualsiasi ragazza!". Improvvisamente riesce a liberarsi proprio un attimo prima che passi il tram. Guarda il cielo riconoscente e dice: "Grazie lo stesso, sono riuscito da solo a liberarmi".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon mercoledì

Post n°927 pubblicato il 18 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Un giovane ragazzo si lagna in ufficio col suo capo in relazione ai suoi rapporti con la fidanzata, molto caparbia: "A volte mi fa tanto arrabbiare che avrei voglia di picchiarla". E il capo gli consiglia: "Bene, ti dirò quello che facevo a mia moglie quando mi faceva arrabbiare: Le tiravo giù i pantaloni e la sculacciavo". Scuotendo la testa il giovane ragazzo risponde: "Mi sa che non funziona. Ogni volta che le tiro giù i pantaloni non sono più arrabbiato".

§§§§§§§§§§§§§§

Negli Stati Uniti sul bus vicino al guidatore c'e' il cartello: "Vietato parlare al conducente".
In Francia: "Non e' chic parlare col conducente"
In Germania: "E' SEVERAMENTE PROIBITO parlare col conducente"
In Inghilterra: "Siete gentilmente pregati di non interloquire col conducente"
In Scozia: "Cosa ci guadagnate a parlare col conducente??"
In Italia: "Non rispondere al conducente".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon martedì

Post n°926 pubblicato il 17 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Una dolce vecchietta entra dal macellaio e gentilmente domanda: "Buongiorno, ha della carne da fare ai ferri?". "Ma certo, signora, quanta gliene occorre?". "Beh, diciamo un gomitolo...!"

§§§§§§§§§§§§§§

Maestra: "Quando George Washington abbatté l'albero di ciliegie del padre, e ammise di averlo fatto, sapete perché suo padre non lo punì?". Pierino: "Perché aveva ancora l'ascia in mano!!"

§§§§§§§§§§§§§§

"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!". "Ma se tuo marito e' sterile!". "Appunto!".

§§§§§§§§§§§§§§

Un frocio in spiaggia: "Bagnino!! Cosa c'e' sotto la sabbiaaa???". Ed il bagnino "Mah!! La sabbia penso!?!". "Si', ma sotto la sabbia della sabbiaaa???". "Ma la sabbia!!". "Si', ma sotto la sabbia della sabbia della sabbiaaa???". "Mah !Ma la sabbia!!!!". "Siii, ma sotto la sabbia della sabbia della sabbia della sabbiaaaa?? ". "O' CAZZ!!!!". "Bagninoooo!! Pala e piccone !".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buona domenica

Post n°925 pubblicato il 15 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

L'infermiera

Un professore di anatomia interroga una futura giovane infermiera all'esame:" Qual è la parte del corpo che si dilata fino a sette volte rispetto alla sua grandezza iniziale?" La giovane infermiera arrossisce e comincia a balbettare qualcosa di incomprensibile. Il professore allora interviene e dice:"Vi interrompo subito, signorina. Vedo che siete diventata rossa come un peperone...Si trattava della pupilla! Credo che nel vostro futuro avrete delle grosse delusioni!"

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La presentatrice televisiva

Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare. Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrebbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la stessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perché stava morendo dalle risate...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Direttore e segretaria

Un direttore in collera, vede la sua segretaria arrivare alle 10:00. "Dovevate essere in ufficio alle 09:00!" E lei risponde:"Perché? Mi sono persa qualcosa?"

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Un ragazzo ingenuo

Un ragazzo dice al suo migliore amico:"Con ieri sera fanno due volte che tornando a casa trovo mia moglie tra le braccia di un altro. Non so più cosa fare...Hai qualche idea?" E l'amico risponde:"Hai provato a fare delle ore di straordinario?".

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon sabato

Post n°924 pubblicato il 14 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Terminologia

Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il parrucchiere

Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il ragazzo se ne va. Qualche giorno più tardi, lo stesso ragazzo si affaccia dalla porta e domanda:"Quanto tempo devo aspettare per tagliarmi i capelli?". Il parrucchiere guarda quanti clienti stanno aspettando e risponde:"Non meno di due ore". Il ragazzo se ne va. La settimana seguente, lo stesso ragazzo dalla porta del negozio chiede:"Mi potete dire quanto devo aspettare?" Il parrucchiere risponde:"Un'ora e mezzo". Il ragazzo se ne va. Il parrucchiere si rivolge ad un amico presente nel negozio e gli dice:"Giorgio, segui quel ragazzo di prima e vedi dove va". Dieci minuti dopo Giorgio fa ritorno al negozio e trattiene a mala pena una risata."Allora?"gli domanda il parrucchiere"L'hai seguito? Dove è andato uscendo da qui?" E Giorgio:" A casa tua! "

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il pappagallo del bordello

Un giorno una donna decide di acquistare un pappagallo alle sue figlie. Entrata nel negozio di animali più vicino, vede un bellissimo pappagallo parlante ad un prezzo stracciato: 200 euro. Stupita si reca dal negoziante e chiede:" Mi scusi? Come mai un pappagallo così belo viene venduto ad un prezzo così basso?" ed il negoziante:"Beh, questo pappagallo proviene da un bordello quindi il suo linguaggio è piuttosto colorito..." e la donna:"Non è un problema! Con il tempo lo addestrerò a parlare correttamente. Lo compro". La donna arriva a casa con l'animale e lo mette nel salone. Il pappagallo dice:" Nuova casa, nuovo bordello!". Arrivano le due figlie nel salone e il pappagallo dice:"Due nuove puttanelle, due nuove puttanelle!!". La madre spiega alle figlie che il pappagallo proviene da un bordello e che usa un linguaggio un po’ colorito. In quel momento arriva Roberto, il marito ed il pappagallo grida:"Nuovo bordello, nuove puttane, ma Roberto non cambia mai!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon giovedì

Post n°923 pubblicato il 12 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Il più grande gigolo di tutta Parigi, l'uomo dalle mille e mille amanti, entra nel suo bar abituale, ordina da bere e scoppia a piangere. Jean, il barman - perché nelle barzellette francesi i barman si chiamano solo Jean e Jojo - gli chiede cosa sia capitato. "Una cosa tremenda - replica lo stallone - Il marito di una mia amante mi ha scritto che se non smetto di farmi sua moglie, mi ammazza". "Non vedo dove sia il problema - replica il saggio Jean - Una più una meno... Fai quello che ti dice, dai, lasciala!". "Facile a dirsi, ma quale? Il cornuto mi ha spedito una lettera anonima!"

§§§§§§§§§§§§§§

Una bellissima signora si presenta dal dottore: "Dottore, mi e' accaduta una cosa stranissima: le mie tette vanno in alto!". Il dottore prima si meraviglia e poi ordina alla donna di spogliarsi. "E' proprio vero!". E la donna: "Ma, dottore, e' una malattia grave?". "Questo non lo so, ma di sicuro e' contagiosa..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon mercoledì

Post n°922 pubblicato il 11 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Un nuovo utente di Internet viene a sapere che va molto di moda in rete il cosidetto cybersex, però non sa di che si tratti. Allora chiama un suo amico matematico e gli chiede: "Sai cos'è il cybersex?". "Come hai detto? ...sex?". Allora capisce che l'amico n'è ignaro quanto lui e gli risponde: "Lascia stare, non fa niente". Poi chiama un amico fisico e pone la stessa domanda. La risposta: "Come hai detto? ...sex?". Allora capisce che nemmeno lui conosce il cybersex e gli risponde: "Lascia stare, non fa niente". A quel punto decide di chiamare un amico informatico. Pensa: "Che cavolo, lui deve sapere". Allora chiama e dice: "Ciao, sapresti che cos'è il cybersex?". La rispota: "Cyber... che?".

§§§§§§§§§§§§§§

Un parroco, in una chiesa di un assolato e arido paesino messicano, inizia l'omelia dicendo: "Cari fedeli, grazie perché siete venuti numerosi a pregare per la pioggia. Però sono rattristato per la vostra mancanza di fede. Guardando bene, vedo che nessuno di voi ha pensato a portare un ombrello...".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AMO

Post n°921 pubblicato il 10 Maggio 2011 da andrea7770

“Amo” :

è un dolce verbo singolare che nasconde un tremendo sostantivo,

quel gancio trafiggente che ti fa abboccare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon martedì

Post n°920 pubblicato il 10 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

La coda del cane

Un uomo va a trovare un suo amico e vede che il suo cane ha la coda tagliata. Allora gli domanda:" Che è successo al tuo cane? Ha avuto un incidente?" E l'altro risponde:"No, è per mia suocera. Viene a trascorrere qualche giorno da noi la prossima settimana." E l'amico:"E allora? Che nesso c'è con tua suocera?" E l'amico:" Non voglio che pensi che il cane sia contento di vederla!".

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il cane furbo

La storia si svolge in Africa. Un abitante di un piccolo villaggio si dirige verso la cittadina più vicina con il suo cane. Durante il cammino, il cane si divincola, spezza il guinzaglio e scappa nella jungla. Mentre sta cercando il suo padrone, vede un leopardo che si avvicina con il chiaro intento di mangiarselo. Il cane va in panico, ma in una frazione di secondo vede a terra delle ossa. Allora si mette di schiena al leopardo e comincia a succhiare un osso mentre attende l'arrivo del felino. Quando il leopardo è a portata di orecchio, il cane dice:" Mamma mia quanto era buono questo leopardo! Chissà se qua intorno ce ne saranno altri...". Il leopardo impaurito si dà alla fuga e scappa nel bosco. Da un albero lì vicino una scimmia aveva assistito alla scena e decide di sfruttare questa informazione a suo vantaggio nei confronti del leopardo. Si reca alla tana del leopardo e gli racconta tutto sperando che lui diventi il suo protettore. Il leopardo dice:"Portami da questo cane! Mi ha ridicolizzato sul mio territorio! Monta sulla mia schiena e conducimi da lui e ti renderò questo servizio. Il leopardo e la scimmia si dirigono verso il cane. Il cane però aveva intuito qualcosa quindi si mette di nuovo con la schiena verso i due animali che stavano arrivando ed esclama:"Vedi a fidarsi delle scimmie...Lo sapevo che non le dovevo dire niente! E' mezz'ora che l'ho inviata a cercare un altro leopardo e non è ancora ritornata!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon lunedì

Post n°919 pubblicato il 09 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

In un ristorante d'una località balneare entra una coppia: un uomo elegante, piuttosto attempato, e una vistosa biondona. Un cameriere li fa accomodare al tavolo e poi chiede: "Cosa desidera il signore?". "Una grigliata mista". "E per la sua signora cosa possiamo fare?". "Se proprio vuole, alla mia signora puo' mandare un fax per dirle che io qui al mare sto benissimo!"

§§§§§§§§§§§§§§

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Portatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il pappagallo ingiurioso

Un ragazzo ha preso un pappagallo da poco tempo. Questo pappagallo non la smette mai di parlare, ma il vero problema è che , quando parla, dice sempre delle parolacce e delle volgarità. Un giorno il ragazzo era talmente esasperato che prende il pappagallo per il collo e urla:"SMETTILA DI DIRE PAROLACCE!!!". Il pappagallo continua a dire volgarità più di prima. Il ragazzo allora prende il pappagallo e lo rinchiude in un armadietto ma, non ottiene risultati: il pappagallo grida ingiurie a più non posso. Preso dall'esasperazione estrema, il ragazzo prende il pappagallo e lo rinchiude nel congelatore. Dopo qualche minuto di silenzio, il ragazzo apre lo sportello del congelatore e vede uscire il pappagallo che sale con tranquillità sul suo braccio e dice:"Sono terribilmente desolato per quello che ho combinato..."Il ragazzo è stupefatto...Sempre con molta calma il pappagallo chiede:"Giusto per sapere...che aveva fatto il pollo?"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FESTA DELLA MAMMA 8/05/2011

Post n°918 pubblicato il 08 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Il buon Dio aveva deciso di creare la Mamma.

 Ci lavorava già da tanti giorni, quand’ecco apparire un angelo che gli disse:”Quest’invenzione te ne sta portando via di tempo! Eh?”

 E Lui:”Sì, ma l’hai vista bene? E’ molto speciale!”

 L’angelo incuriosito chiese:”E cosa sa fare?”

 Dio spiegò:”Una mamma sa donare al proprio bambino un sorriso premuroso, possiede un abbraccio capace di tranquillizzarlo, con la sua voce e con dolci parole saprà dargli sicurezza, asciugherà in segreto le sue lacrime, incoraggerà i suoi passi, correggerà i suoi errori, saprà educarlo con saggezza e amore e mentre veglia con cura su di lui trova anche il tempo per i mille lavori di casa, sa sacrificarsi per lui pur di vederlo felice, inoltre possiede un bacio capace di guarire tutto.”

L’angelo girò lentamente intorno al modello di mamma, esaminandolo con curiosità e annuendo disse:”E’ davvero molto tenera, hai fatto un ottimo lavoro!”

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

AUGURI A TUTTE LE MAMME

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buona domenica

Post n°917 pubblicato il 08 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Il dottore: "Signora, lei la conosce la differenza fra arterie e vene?". "Beh, le arterie emanano cattivo odore". "Ma chi gliel'ha detto?". "Me l'ha detto una mia amica che le arterie puzzano". "Pùlsano, signora; le arterie pùlsano!"

§§§§§§§§§§§§§§

Un uomo estremamente magro che ha sempre camuffato la sua magrezza con abiti molto imbottiti sta per sposarsi. Il problema sta nel fatto che la sua futura sposa non ha mai avuto l'occasione di accorgersi di quanto lui sia estremamente magro. La prima notte di nozze non appena arrivati a casa l'uomo corre subito a rinchiudersi nel bagno. la sposa inizia così ad aspettare pazientemente. L'uomo chiuso nel bagno dopo un po’ che pensa a come risolvere il problema chiama la moglie e le chiede, giustificandosi con la scusa di essere estremamente timido, di spegnere tutte le luci. La moglie alquanto perplessa acconsente, ma il marito le fa chiudere anche tutti gli spiragli da dove entra anche un minuscolo raggio di luce. Quando dentro la stanza c'è ormai il buio totale l'uomo esce dal bagno e si getta sul letto addosso alla moglie, nel contempo si sente la voce della stessa che dice: "Caro, potresti accendere la luce che mi è caduto il Crocifisso addosso?"

§§§§§§§§§§§§§§§

Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

§§§§§§§§§§§§§§§

Dal dentista. "Dottore - chiede il paziente al dentista - i denti finti che mi ha messo mi fanno soffrire terribilmente!". "Meglio, così sembrano veri!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon sabato

Post n°916 pubblicato il 07 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Durante un litigio furibondo, una signora grida al marito: "Se vuoi proprio saperlo, io ti ho sposato per i tuoi quattrini!". "Tu almeno - sospira lui - avevi una ragione!"

§§§§§§§§§§§§§§§

Un ragazzo e una stupenda bionda in macchina fanno petting in un luogo appartato. Lui la palpa tutta allungando le mani sotto la gonna e la maglietta, lei incomincia a scaldarsi e a mugolare. Dopo un po' lui le dice: "Senti, cara, che ne diresti di andare dietro?". Ma lei: "No, caro, preferisco rimanere qui". Il tizio rimane deluso perché il posto è scomodo per via di quell'antipatico di cambio messo proprio in mezzo. Insiste in un petting piu' profondo e le tira via le mutandine, slacciandole poi il reggiseno. Lei sembra apprezzare sempre piu' e mugola sempre piu' forte. Anche lui non ne puo' piu' e richiede: "Cara, che ne diresti di andare dietro?". "No, preferisco rimanere qui". La situazione e' sempre piu' difficoltosa. Lui le toglie la maglietta e la gonna e lei sembra al settimo cielo. Allora lui le grida ancora: "Cara, che ne diresti di andare dietro?". "No, ti ho detto di no. Preferisco rimanere qui". E lui: "Ma perche'?". E lei: "Perche' voglio rimanere qui con te, che ci vado a fare dietro da sola?".

§§§§§§§§§§§§§§§

Corso preparatorio per neo mamme. L'istruttrice chiede ad un'allieva: "Quando nascera' il suo piccolo?". "Il 20 gennaio". Poi chiede ad una seconda allieva: "E il suo quando nascera'?". "Il 20 gennaio". Chiede ad una terza, poi alla quarta, e cosi' via: "Quando nascera' il tuo bimbo?". E tutte rispondono: "Il 20 gennaio". Alla fine chiede all'ultima: "Anche il suo nascera' il 20 gennaio?". E l'allieva: "No, io non sono andata alla gita aziendale".

§§§§§§§§§§§§§§§

Un camionista insieme al suo pappagallo stanno trasportando un carico di galline vive. Durante il viaggio carica una bella autostoppista e, alla prima occasione, le infila la mano in mezzo alle gambe. "MAIALE cosa fai? Come ti permetti!!". "Senti, bella, qui funziona così: o me la dai o scendi". Questa naturalmente scende e subito il pappagallo: "MAIALE, MAIALE, MAIALE...". "Smettila o ti spenno". Dopo un po' un'altra autostoppista viene caricata e si ritrova una mano sulle tette: "BRUTTO STRONZO, leva subito le mani...". "Senti, bella, qui funziona così: o me la dai o scendi". Anche questa naturalmente scende e subito il pappagallo: "BRUTTO STRONZO, BRUTTO STRONZO, BRUTTO STRONZO". Il camionista seccato lo prende e lo scaraventa in mezzo alle galline. Trascorsi pochi minuti una volante della Polizia li ferma: "Lei trasporta galline?". "Beh sì, perchè?". "Vorremmo sapere perché le sta seminando per strada". Il camionista allibito si volta e sente il pappagallo che dice: "Senti bella, qui funziona così: o me la dai o scendi..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon venerdì

Post n°915 pubblicato il 06 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

La vipera

Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice: "Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde: "Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale. "L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede: "Allora? Che ha detto?" e l'amico:" Ha detto che devi morire!".

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Al cinema

Un signore entra in un cinema con un elefantino e chiede alla cassiera:"Mi può dare 2 biglietti per lo spettacolo delle 22:30?" La cassiera gli risponde:"Signore, gli animali all'interno del cinema non sono ammessi!!". Il signore se ne va e ritorna dopo 20 minuti circa. Ha con sé l'elefantino messo in mezzo a due fette grosse di pane. La cassiera spazientita sta per riprendere di nuovo il signore ma lui l'anticipa e le dice:"Oh, io dentro il panino ci metto quello che mi pare!".

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

L'esploratore ed il leone

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!"

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il ragazzo alla ragazza: "Ti passo a prendere fra le 8 e le 8.30". E la ragazza: "Ma che macchina lunga che hai!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon giovedì

Post n°914 pubblicato il 05 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Un tizio molto grasso si reca dal dottore perche' vuole assolutamente dimagrire. Il dottore riconosce che c'e' bisogno di una dieta molto rigida e dice al paziente: "La dieta che le consiglio e' drastica, ma ottiene sempre il suo risultato. Bisogna non mangiare nulla. Per sostenersi dovra' usare solo delle supposte. Invece che carne o latte, una supposta di proteine. Invece che la pasta, una supposta di carboidrati. Invece della frutta una supposta di zuccheri e vitamine". Il paziente non puo' che accettare. Un mese dopo ritorna dal medico ed in effetti e' molto dimagrito. Finita la visita il paziente esce sculettando e il dottore: "Beh, che fa? Sculetta?". "No, no! Sto solo masticando una caramella!".

§§§§§§§§§§§§§§§

In un grande magazzino il 24 dicembre una bambina si avvicina a Babbo Natale che la invita a montare sulle sue ginocchia e le domanda: "Buongiorno, mia piccola. Allora dimmi, che cosa vorresti da Babbo Natale?". La piccola allora lo fissa con due grossi occhioni pieni di disperazione, grosse lacrime cominciano a scendere sulle sue guance: "Vuol dire che non hai ricevuto la mia e-mail?"

§§§§§§§§§§§§§§§

Notizia giornalistica: Pochi i presenti ieri sera alla conferenza sulla derattizzazione. C'erano solo quattro gatti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon mercoledì

Post n°913 pubblicato il 04 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio". "Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?". "Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?". "Si'". "Bene quel corpo e' stato mio!".

§§§§§§§§§§§§§§§

Nei boschi, al confine tra Austria e Germania, un cacciatore austriaco incontra un amico tedesco tutto malconcio: "Cosa ti e' successo?" gli chiede. "Sai che caccio gli orsi". "E allora?". "Non sono come voi austriaci, cacciatori di conigli: volevo prendere un grosso orso, il piu' grande mai cacciato. Ho visto una tana, ma ospitava un piccolo orso e l'ho lasciato perdere. In una grotta piu' grande c'era un orso di media grandezza, ma ho proseguito. Poi ho visto una tana gigantesca, alta e profonda. E sono entrato". "E chi ti ha ridotto cosi', un orso enorme?". "No, il treno dell'Alpen Express".

§§§§§§§§§§§§§§§§

Un gruppo di turisti con relativa guida e' in gita per la savana. La guida: "Alla vostra sinistra, signore e signori, potete vedere il rarissimo rinoceronte albino". Turisti: "Oooooh, bellissimo, incredibile, è proprio bianco...!". Guida: "Alla vostra destra, signore e signori, osservate un esemplare di babbuino imperiale". Turisti: "Oooooh, maestoso, fiero, veramente bello, etc...". Guida: "Dinanzi a voi, ecco un branco di rare gazzelle equatoriali, particolari per la particolare forma delle corna". Turisti: "Uuuuuh, agili, incredibili, hanno proprio le corna a cavatappi, etc...". Guida: "Ed ora l'attrazione principale del parco: qui di fronte a voi, dormiente, un rarissimo esemplare di *ghepardo maculato africano*. "Turista: "E come mai è così raro? A me pare un comunissimo ghepardo..:". Guida: "E' un ghepardo speciale perchè ha un manto color crema con 365 macchie scure, una per ogni giorno dell'anno". Turista (con tono di presa per il culo, dal fondo del gruppo) : "Ah, e per gli anni bisestili?". Guida (annoiata, alzando la coda del ghepardo) : "Bene, signori, ecco qui, per lo spiritosone, il 29 febbraio..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COME USARE LE CINTURE!!!!!!

Post n°912 pubblicato il 03 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Infermiera alle prime armi: "Dottore, la paziente ha la febbre". Dottore "E' alta?". Infermiera "Mah, sara' un metro e sessanta, perche'?".

§§§§§§§§§§§§§§§§

"Perché sei finito in prigione ?". "Per una distrazione. C'era una processione e tutti lanciavano fiori dai balconi. Mia moglie si chiamava Margherita..."

§§§§§§§§§§§§§§§§

Alcuni turisti stanno visitando un bel posto di campagna dove vorrebbero passare qualche settimana di vacanza. Il posto e' bello, ma e' pieno di zanzare. Il padrone di casa cerca di convincere i turisti in tutti i modi, ma il problema zanzare e' il piu' preoccupante: "Ma vedete, se le zanzare sono un problema noi possiamo risolverlo spalmando di miele il nonno, cosi tutte le zanzare andranno da lui...". I turisti sono inorriditi: "Che orrore, ma il vostro povero nonno si grattera' a sangue!". "No di certo! E' paralizzato!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon lunedì

Post n°911 pubblicato il 02 Maggio 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Un vecchietto entra in farmacia e chiede: "Vorrei una confezione di acido acetilsalicilico. Sa quel prodotto antipiretico e analgesico che contiene anche sodio carbonato". E il farmacista: "Vuol dire l'Aspirina?". "Ah, si'! Proprio quella. Mannaggia non mi ricordo mai come si chiama".

§§§§§§§§§§§§§§§§

Due colleghi d'uffico si incontrano e uno dice all'altro: "Hai sentito? Il povero Franco si è operato ma ci ha lasciato le penne". E l'altro: "Va bene! Io prendo la blu, la rossa è tua!"

§§§§§§§§§§§§§§§§

Due vecchi amici s'incontrano dopo tanto tempo. Il primo chiede al secondo: "Mi ricordo che eri innamoratissimo della Deborah, anche se faceva la prostituta: era bellissima e sempre super sexy. Te la sei sposata alla fine?". E l'amico: "Si' mi piaceva tanto che alla fine l'ho sposata, ma subito dopo ho dovuto divorziare". L'amico stupito gli chiede allora perché. E lui: "Beh, sai, si portava il lavoro a casa..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon mercoledì

Post n°910 pubblicato il 27 Aprile 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

Due vecchi amici s'incontrano dopo parecchi anni, uno dall'aspetto normale, l'altro assai ben vestito, auto lussuosa con autista, guardie del corpo. - Pero', che carriera! Ma come hai fatto? - Sono entrato in politica. Anzi, se puoi, ti consiglio di fare altrettanto. - Va bene la politica, ma si diventa cosi' ricchi? - E' tutta una questione di sapersi adattare. Prendi me: sono stato responsabile della costruzione di alcune nuove autostrade nel Sud; progetto gia' approvato, molto moderno, tre corsie, spartitraffico a siepe, ecc. Poi, in realta', ho pensato che di corsie ne bastavano due... la siepe, se anche non c'era... insomma, alla fine sono avanzati un po' di soldi (qualche milione, nulla di particolare) e sai come vanno queste cose... insomma mi spiego? - Capisco... interessante. Beh, magari ci vedremo ancora! Trascorrono alcuni anni e i due si perdono di vista. Un giorno si reincontrano. Il ricco e' ancora ricco, l'altro invece lo e' diventato. Auto lussuosissima, a utista in livrea, portaborse, ecc. - Che roba! Ma come hai fatto? - Ho seguito il tuo consiglio: sono entrato in politica anch'io. Facciamo un salto a casa mia, cosí ne parliamo meglio. Villa enorme, tennis, piscina, minigolf, ecc. - Veramente bello qui, ma adesso dimmi: in che campo della politica ti sei lanciato? - Come ti dicevo, ho seguito alla lettera i tuoi consigli. Anch'io ho avuto modo d'occuparmi di autostrade. Vieni alla finestra e guarda: la vedi quell'autostrada laggiu', a quattro corsie, modernissima, sicurissima? - No, veramente non la vedo... - Appunto.

§§§§§§§§§§§§§§§

Tempo fa, durante un lungo viaggio di trasferimento, mi ritrovai la sera in una piccola cittadina sperduta nell'Arkansas. Ero molto stanco, così decisi di passare lì la notte. C'era un unico albergo, con poche stanze. Il proprietario si scusò, dicendomi che purtroppo l'indomani c'era la fiera delle vacche, e che aveva una sola stanza disponibile, divisa esattamente a metà da un separè, ma almeno così avrei avuto un posto sicuro dove passare la notte. Il proprietario mi chiese poi se per me era un problema il fatto di condividere l'altra metà della stanza con una coppietta in viaggio di nozze. Ma ero troppo stanco per cercare un altro posto, così non obiettai ed alla fine accettai. Tutto sommato, meglio loro che un rozzo cow boy che russa e scorreggia. Dopo una sana doccia, mi misi a letto. Mi stavo quasi addormentando quando all'improvviso udii il rumore della porta che si aprive e si richiudeva nella semistanza attigua. La coppietta, pensai sorridendo. Non passarono che cinque minuti, e cominciai a udire gemiti, respiri profondi, tipici di due che ci danno dentro e ci danno che ci danno. Eh, pensai, la coppietta non perde tempo, a quanto pare. I gemiti continuarono a lungo, ed io non potevo non pensare a cosa stessero combinando quei due, dietro quel sottile separè. Ad un certo punto, oltre la parete, ci fu silenzio. Bene, pensai, ora posso dormire tranquillo. Non feci in tempo a dirlo che dall'altra parte ricominciarono alla grande, respiri affannosi, gemiti... Ah, gioventù, bei tempi, pensai. Dopo venti minuti di avanti e indrè, mi ritrovai ancora in bagno. La lontananza da casa, la situazione, l'eccitazione, mah. Bene, la faccio corta, andò avanti così più o meno tutta la notte. Brevi momenti di pausa e poi via che ci dav ano dentro, ed io che non riuscivo a pensare ad altro che a quei due forsennati. Passai praticamente la notte in bianco, facendo spola tra letto e bagno. L'indomani mi alzai a fatica, avevo due occhiaie spaventose, ero veramente stanco morto, ma dovevo assolutamente partire così mi feci forza e scesi a pagare il conto. Di là, finalmente, constatai che regnava un silenzio ristoratore. Con gli occhiali scuri, chiesi il conto e il padrone ebbe l'insana idea di chiedermi come avessi passato la notte. "Da cani!" gli risposi io brutalmente "Come vuole riuscire a dormire con una coppietta di sposi a pochi centimetri, che ci danno dentro per tutta la notte? Uno mica è fatto di ferro...". "Sposi?" mi interruppe sorpreso il proprietario "No, signore. Alla fine la coppietta non è arrivata, e così ho affittato la stanza ad un signore malato di asma".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

24 04 2011

Post n°909 pubblicato il 23 Aprile 2011 da andrea7770
Foto di andrea7770

BUONA PASQUA A TUTTI VOI

E TANTA SERENITA' 

 

  • Happy Easter INGLESE
  • Joyeuses PaqueS FRANCESE
  • Frohe Ostern TEDESCO
  • Feliz Pascua SPAGNOLO
  • Boa Pascoa PORTOGHESE
  • Kalo Paska GRECO
  • Zalig Paasfeest OLANDESE
  • Schastilvoi Paschi RUSSO
  • Srecan Uskrs SERBO
  • Sretan Uskrs CROATO
  • Giad Pàsk SVEDESE
  • A fraylekhn Pesah YIDDISH
  •  
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
     

    Tag

     

    Archivio messaggi

     
     << Luglio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31        
     
     

    Cerca in questo Blog

      Trova
     
    Citazioni nei Blog Amici: 48
     

    Ultime visite al Blog

    la.cozzagigi198000surfinia60an520pantaleoefrancastellissima1958MELANIA200laura_falcoandrea7770russox2004eliodoclinovenasaradessofrancesca70_2010
     

    Ultimi commenti

    Chi può scrivere sul blog

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    MESSAGGIO IMPORTANTE

    Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
    Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
    Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).
    E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
    In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.
    Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.
    Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche PUBBLICANDOLO SUL VOSTRO BLOG.

     
     

     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963