Creato da coach_g il 25/02/2006
pessima qualità, altissima stupidità!

Contatta l'autore

Nickname: coach_g
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: MO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scrubs83giuseppemoscovolandfarmtoorresalottergsmarcofeoli8181verunkaSdoppiamoCupidovallllinaKidderminster
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Proposta indecente

Post n°48 pubblicato il 09 Novembre 2006 da il_geom16

Viste (o meglio sentite) le condizioni del campo di gioco dove effettuiamo (effettuano) allenamento, propongo di trasferire la sede al Campetto in via A. Costa.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AGGIORNAMENTO!

Post n°47 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da coach_g

Il coach è deluso e incazzato per alcune cose viste o non viste sabato ad allenamento:

- dov'erano Abbe e Lukasz ? (per ora in testa nella classifica di chi va a far la tombola..)

- il geometra a che ora punta la sveglia?

- la squadra ha per ora bocciato ogni mia proposta commerciale di abbigliamento Sasso Basket ma non è detto che la democrazia venga rispettata, in fin dei conti io sono il coach e anche di più quindi potrei decidere in quasi autonomia.

Unica nota positiva: raggiunto il quorum minimo di 8 nessuno ha fatto storie per giocare ben oltre le ore 20.00 segno che quando siamo abbastanza la voglia di giocare l'abbiamo..quindi rompere i coglioni ai propri compagni perchè vengano ad allenamento.

Perla della settimana: sms di Stan di sabato pomeriggio alle 16.23: "Sono stanza io vengo a vedre l'allenamento x che mi sono fatto male al linguine.viene a vedre anche ruggio... Ci vediamo dopo" (ho riportato ogni singolo carattere, non ho scritto male io..)

------- prossimo appuntamento sabato 14 ottobre, ritrovo ore 18.00 alla virtus per allenamento. --------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON SI SCHERZA PIU'

Post n°46 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da coach_g

SABATO 7 OTTOBRE ore 18.15 presso palestra VIRTUS iniziamo davvero la stagione..a settembre abbiamo cazzeggiato come era doveroso ora iniziamo a pensare che ci attende un campionato tosto.

Le regole di convivenza per la squadra sono sempre quelle, ormai siamo grandi e vaccinati, zero cazzate, rispetto per i compagni e per chi si sbatte per questa squadra, quindi per favore, al sabato dalle 18 alle 20 non si prendono altri impegni se non eccezionali e improrogabili, si fa allenamento tutti insieme,seriamente, si arriva puntuali, non si rompono i coglioni, non si litiga tra di noi ma ognuno mette a disposizione ciò che sa per gli altri.
Chi proprio non può venire ad allenamento mi avvisi, il prima possibile, non telefonando al sabato alle 18.00 porco d'un cane.

Sabato decideremo anche come investire una parte dei soldi di quest'anno, io vorrei fare la polo della squadra, e/o le double da allenamento così ci saltiamo fuori meglio per i colori e se abbiamo qualche amichevole da giocare non abbiamo problemi cromatici con la nostra splendida divisa.

Decideremo tutti insieme ad allenamento, ci vediamo sabato, alle 18.15 si entra in palestra, non si arriva alle 18.40 vero Drù o Abbe?

Coach

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALLE ARMI!!!

Post n°45 pubblicato il 19 Settembre 2006 da coach_g
Foto di coach_g

E' giunto il momento di dimostrare che siamo una vera squadra...

Il mondo sta rapidamente rotolando verso la sua fine...l'invasione è cominciata già da mò ma è ora di dire basta e di fermare l'avanzata.

Dichiariamo guerra agli (o alle...) infedeli, queste genti che vengono da ogni mare si stanno impadronendo del nostro paese ma ecco che il Sasso Basket si trasforma nell'armata Brancaleone e si prepara a difendere fino alla morte il proprio territorio.

Chi è col coach si arruoli, dei disertori si terrà memoria al momento delle convocazioni.

In costante contatto col geom. Ferro abbiamo definito l'ordinamento della truppa, ogni grado ha il suo perchè ma non possiamo spiegarli tutti pubblicamente.

generale       prando
colonnello     coach
t
en. col.       
ferro
maggiore     
poppa
capitano      
alex
capitano      
greg
tenente        
bart
sottoten.      
ruggio
mar.capo     
abbè
maresciallo   war

sergente       barison
sergente      
steve
caporale      
lukasz
caporale      
schelli
soldato         dani

                  
stan
                  
drusi
                   biondo
                   vannino
                  
ciaps

Per la grande esperienza maturata in anni e anni al fronte è arruolato col grado di sergente il grandissimo Sesquotch!!

E' ancora periodo di leva, quindi chi vuole arruolarsi presenti domanda in sede!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNO NUOVO VITA NUOVA SQUADRA VECCHIA

Post n°44 pubblicato il 17 Settembre 2006 da coach_g

Ieri è ripartito il sasso basket...breve discorso non ascoltato di quell'idiota che ancora si illude di allenare una squadra decente e poi via di partitella per evitare musi lunghi già alla prima serata...ovviamente non sarà sempre così.

Ricapitolo x gli assenti: quasi tutto uguale all'anno scorso, la cosa principale da decidere è se continuare a fare 2 allenamenti (mercoledì 19-21 e sabato 18.30-20) o sceglierne solo uno..è anche una questione economica, fare sapere al sottoscritto in fretta le intenzioni di ognuno e soprattutto chi ancora deve pagare dall'anno scorso si decida a saldare, stiamo diventando ridicoli con questi pochi euro non pagati.

Il coach ha tanta carica da buttare in questa squadra e in questa avventura, si sente però un emerito cretino se tira la carretta da solo quindi chi ne ha voglia si faccia avanti per fare qualcosa di concreto per il gruppo ovvero smetter di fare i cretini e iniziare a divertirci migliorando.

Dal punto di vista tecnico la partitella di ieri ha confermato che finchè stiamo lì con la testa facciamo anche qualcosa di decente, appena il fiato finisce, al cervello non arriva più ossigeno e iniziano le cagate tecniche e umane.

Corre voce che il capitano (da confermare, mica è una carica a vita..) non abbia pulito la palestra per espiare le sue colpe come gli era stato amorevolmente consigliato da tutti i compagni..come fa poi il coach a fidarsi di lui?

Per oggi ho già scritto troppo, attendo commenti e risposte serie.

Coach_g

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SANI E SALVI!

Post n°43 pubblicato il 31 Maggio 2006 da coach_g
Foto di coach_g

Eccoci qui di ritorno dall'inculenta trasferta in quel di Madelas...iniziamo dalla cronaca:

per la prima volta andiamo a madelas in più di 7 giocatori e questo è già un bel segnale..la partita inizia come peggio non si potrebbe...dopo 3 minuti l'arbitro mi sta già sui coglioni senza mezze misure ma purtroppo io sto più sui coglioni a lui, in campo i padroni di casa (che conoscono ogni cm del loro campo e dei canestri) segnano come macchine, noi non prendiamo in una vasca, soprattutto dalla lunetta...madelas scappa, alla prima sirena è 30-15, massimo vantaggio 30 secondi dopo sul 34-15; zonaccia bulgara anche per noi (loro non hanno fatto una sola azione a uomo,noi tutto il primo quarto poi basta) il livello tecnico scende ulteriormente, le botte aumentano, il coglione col fischietto è stanco,tiene le mani in tasca e fischia un terzo delle sberle che volano..misteriosamente torniamo a galla grazie a tante piccole cose..si va al riposo con svantaggio dimezzato: 49-41 per i locali.
Nel 3°quarto arriva quasi subito l'aggancio,poi proviamo anche a scappare ma ovviamente non ci riusciamo, però prendiamo quei pochi punti che ci danno fiducia e ci fanno smettere di romper i coglioni all'arbitro ogni secondo, in compenso iniziamo a incazzarci tra di noi con scene che sinceramente gradirei non vedere più e non aggiungo altro.
Al 30' siamo avanti 66-61, il quarto quarto di questa sfida di wrestling è punto a punto, noi siamo sempre avanti ma di pochissimo, a meno di 2' dalla fine siamo solo a +1 (75-76), per fortuna riusciamo a segnare i tiri liberi che ci tengono sopra e loro sbagliano gli ultimi tiri, morale della favola 0 punti per madelas negli ultimi 2 minuti e vinciamo noi 75-81.

Complimenti a tutti, è stata la stagione migliore da quando facciamo questo campionato, abbiamo chiuso al 5° posto (su 8) con 6 vittorie e 8 sconfitte.

Ora l'ultimo grande sforzo...la grigliata..ormai lo sappiamo,domenica 4 giugno a pranzo vicino Castelvetro dove siamo stati l'anno scorso..abbiamo pochissimo tempo per organizzare e dobbiamo partecipare tutti.

Sabato ci sarà da fare la spesa (e quindi sveglia a trovare persone perchè bisogna sapere per quanti comprare la roba...); ci sarà magari da andare a fare un sopralluogo per vedere se serve portarsi da casa tavoli e sedie come avevamo fatto l'anno scorso o se colonizziamo i tavoloni che ci sono là.
Domenica bisognerà che qualcuno vada su presto per tenere i posti e accender il fuoco (a proposito, servono cuochi e griglie perchè non credo ce ne siano abbastanza).
Se qualche morosa vuole preparare delle torte o dei dolci a nessuno fa schifo...

Come vedete c'è tanto bisogno in ogni campo, quindi rimboccarsi le maniche e impegnarsi!

Teniamoci in contatto frequente via mail,sms,telefonate...

E' per una buonissima causa!

PS ho provato a metter on line anche il video girato al mcdonalds che testimoniava la schifosa fame del #7..purtroppo per ora non ci sono riuscito..accontentatevi della foto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIME CURVE!

Post n°42 pubblicato il 21 Maggio 2006 da coach_g

Siamo giunti anche quest'anno sul finire della stagione, inutile stare ora a dire che anno è stato perchè ognuno avrà le sue idee ma soprattutto perchè non è ancora finita..manca poco ma qualcosa manca ancora.

Mercoledì 24/5, allenamento alla virtus, ritrovo ore 18.50 per finire alle 20.30.

Sabato 27/5, allenamento alla virtus, ritrovo ore 18.00 (più puntuali di sabato scorso) così alle 19.45 andiamo tutti in doccia.

Capisco che abbiate poca voglia di fare ancora allenamento ma intanto ultimamente stiamo giocando e basta e comunque io ci tengo che continuiamo a vederci e a giocare perchè c'è una partita da vincere assolutamente, è alla nostra portata, contro una squadra sicuramente più debole di noi ma bisogna avere lo sbattimento di andare a vincere a casa loro e questo per noi è sempre un problema.

La partita è la trasferta a Madelas, martedì 30 maggio, ritrovo e partenza ore 20 alla virtus, palla a due ore 21.15, seguirà spartana cena lungo la via del ritorno a spese proprie.

Ultimo ma non da trascurare..anzi!!! La grigliata finale, dopo un breve summit coi presenti ad allenamento sabato abbiamo deciso che sia la soluzione migliore per la "mangiata di fine anno"..abbiamo pensato di tornare nel posto dell'anno scorso spedendo qualcuno a occupare i posti buoni già dal mattino presto. Dobbiamo decidere la data definitiva, in ballottaggio sono rimasti venerdì 2 giugno e domenica 4, sempre per pranzo. In qualche modo (blog,mail,cell,allenamento) fatemi sapere quale giorno preferite...

Serve l'aiuto di tutti per organizzare al meglio questa cosa, innanzitutto sarà aperta a tutti (ma proprio tutti, che nessuno dica "ah ma io col basket non c'entro..") quindi diffondete il messaggio e convincete gli amici a venire, poi ci sarà di sicuro da dare una mano per fare la spesa, far da mangiare, trovare le griglie etc etc..quindi farsi vivi che c'è bisogno davvero di tutti.

Il costo si aggirerà sui 10 euro a cranio, la cosa migliore come sempre è prenotarsi in anticipo così ci regoliamo per fare la spesa,se ognuno viene e porta con se 1/2 amici siamo già in 50-60 quindi un bel gruppo e una festa che parte bene!

Nota a margine: nella grigliata non sono previsti nè momenti religiosi (con dispiacere di Steve...) nè momenti di basket (con dispiacere di Chiappa...)

Questa è la voce del coach, ribadendo in pillole il concetto..allenamento mercoledì e sabato, partita martedì 30 da vincere, grigliata da fare al meglio, poi tutti in vacanza fino a settembre (ho in serbo sorprese x San Nicola ma ne parleremo con calma..)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per chi vuole

Post n°41 pubblicato il 06 Maggio 2006 da qudrotondo0

Ferro è a casa fino a Martedì se volete andare a trovarlo gli farà sicuramente piacere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Forza Geometra

Post n°40 pubblicato il 02 Maggio 2006 da qudrotondo0

Un grosso in bocca al lupo al grande Ferro perchè si rimetta il più presto dall'incidente di Domenica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IN CAMPO!

Post n°39 pubblicato il 21 Aprile 2006 da coach_g

Uè bella gente...sveglia che la pausa è finita!!

Le elezioni sono passate, il risultato è stato scritto, pure Pasqua appartiene ai ricordi, ora c'è da affrontare Castenaso che non sarà il Barcellona (ahia!) ma che comunque crede di venire qui e inchiappettarci due punti.

Chiamare a raccolta il pubblico, è l'ultima partita casalinga in notturna dell'anno, non può mancare nessuno!

All'andata a tratti abbiamo giocato una delle più belle partite di quest'anno ma non sarà facile ripetersi anche perchè loro sono nettamente più forti di due mesi fa., hanno inserito un lungo che dicono sia grosso (ma io non l'ho visto,comunque è pane per Franceschè che gli mangerà in testa senza problemi) e un play d'ordine (qui non dico chi lo marca perchè in teoria spetta al nano malefico ma ogni tanto Stan si scorda di difendere e quindi vedremo...)

Prima di pubblicare i convocati aspettiamo un altro giorno perchè col culo che abbiamo qualche sfiga arriva sempre su questa squadra.

Note di servizio: mi sa che la grigliata del 25 non si riesce a fare perchè servirebbe qualcuno con voglia di sbattersi, organizzare e far da mangiare e non credo esista tale persona,oltre al fatto che servirebbe un posto dove farla. Invece domenica sera dopo la partita solita cena al medioevo.

COACH

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963