Creato da coach_g il 25/02/2006
pessima qualità, altissima stupidità!

Contatta l'autore

Nickname: coach_g
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: MO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scrubs83giuseppemoscovolandfarmtoorresalottergsmarcofeoli8181verunkaSdoppiamoCupidovallllinaKidderminster
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« NON SI SCHERZA PIU'Proposta indecente »

AGGIORNAMENTO!

Post n°47 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da coach_g

Il coach è deluso e incazzato per alcune cose viste o non viste sabato ad allenamento:

- dov'erano Abbe e Lukasz ? (per ora in testa nella classifica di chi va a far la tombola..)

- il geometra a che ora punta la sveglia?

- la squadra ha per ora bocciato ogni mia proposta commerciale di abbigliamento Sasso Basket ma non è detto che la democrazia venga rispettata, in fin dei conti io sono il coach e anche di più quindi potrei decidere in quasi autonomia.

Unica nota positiva: raggiunto il quorum minimo di 8 nessuno ha fatto storie per giocare ben oltre le ore 20.00 segno che quando siamo abbastanza la voglia di giocare l'abbiamo..quindi rompere i coglioni ai propri compagni perchè vengano ad allenamento.

Perla della settimana: sms di Stan di sabato pomeriggio alle 16.23: "Sono stanza io vengo a vedre l'allenamento x che mi sono fatto male al linguine.viene a vedre anche ruggio... Ci vediamo dopo" (ho riportato ogni singolo carattere, non ho scritto male io..)

------- prossimo appuntamento sabato 14 ottobre, ritrovo ore 18.00 alla virtus per allenamento. --------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963