Comte de Morangias - Le avventure del conte aggiornate giorno dopo giorno
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 97

Scendo nella città sommersa dal volo di corvi reali, nella notte che consola, quando la gola è una piaga e le fiamme bruciano negli occhi, solchi neri sul volto famelico.
 

Post N° 96

Ho infine dimenticato tutte le scienze. Ho smesso di esprimermi con le lingue degli antichi orienti. Ma le lame chiedono rinnovata traiettoria. Attendo il terrifico, ravvivando gli squarci, sigilli sul mio viso.
 

Post N° 95

La luce si alza. I vampiri tra le frasche, come topi cercano il loro buco. Povera sorte.
 

Post N° 94

Dopo l'azione, la riflessione, la bellezza del fiume nero che impetuoso scorre nell'oscurità di una notte mai appagata. Ironia e distacco.
 

Post N° 93

L'uomo mi aspettava in compagnia di due signori che mal celavano la loro professione. Ho dovuto addormentarli. Mi sono seduto davanti a lui. Ha iniziato a vagheggiare di punizioni divine. Balbettava vergognosamente. Mi ha fatto ridere, poi quando ha visto la lama luccicare nella penombra, la sua vescica non ha retto. L'africano ha una certa…
 

Post N° 92

Aspettare la vittima: Aspettare la vittima. Concentrazione. Ecco che ricordo vecchi pensieri. Concentrazione. In via Giulia acquisto una bottiglia di bourgogne 98. Guardo l'acqua del Tevere. E' ancora alto il sole e le passegiate dell'infermo da sopprimere hanno cambiato ritmo. E' difficile colpirlo. L'uomo ha paura. Ripenso a quell'incapace che ho lasciato vivo e per…
 

Post N° 91

nell'alba potrò colpire i colpevoli, il disastro si annuncia nervoso e sento le lacrime dei dormienti che sibilano rigando le guance contratte nel rictus del presagio.
 

Post N° 90

Battendo il bastone sulla pietra nera, osservare il vago delle onde, i vecchi pescherecci nascondono luce di antica fattura. Si, guardare la grande evoluzione e attendere l'ora del delitto.
 

Post N° 89

Incappuciarsi, attendere le albe sulla falesia, rincorrere le urla dei condannati, aprire il volto alla luna. E' l'ora delle attese.
 

Post N° 88

Accogliere le preghiere di sconosciuti é un'attività che mi rincuora. Edificante esperienza.
 

« Precedenti Successivi »