Creato da pussycatalot il 05/05/2011
solo un po di repulisti

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
sebj4Blume456Aladdin4JasmineamantedellematureStufy_85Leopardmk2michiko0stufissimoassaidiabolik6310sallustiodeceGrissom08lorenpelVolturno957indimenticabileiocomex1000
 

Ultimi commenti

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« chiodi fissichiacchiere da cocktail »

Anticaglie ... 11/10/2009

Post n°4 pubblicato il 18 Maggio 2011 da pussycatalot

Pensa con chi ha a che fare un povera donna dalle parti di digiland
chiamiamolo C "sta per c..... l'imbecille"

C : mmmm mi piacerebbe tanto assaggiarti anche* a me....

*nn si capisce " l'anche" da dove derivi...

R Pussycatalot : buongustaio! ^_^ le cozze hanno il loro perchè con uno spicchio di aglio in camicia tanto prezzemolo ed un pò di limone


R C : mmmmm* e tutte da leccare x sentire il sapore** mentre viene e poi sentirlo dentro che scivola e spinge***,....
*vorrei proprio sapere tutte quelle m derivano da una certa iconografia hard?
davvero pensano gli uomini che siano sexy od eccitanti?
**e fin qui ci può stare ... sembra quasi che abbia colto la battuta...
*** no ...manco pu c.....

R Pussycatalot : sbadiglio.... dio che noia...
tesoro nn sai fare meglio di così?!*
certe cose mi piace farle nn leggerle...
parlami di te davvero... desideri fantasie ispirazioni fatti conoscere **
perchè la cosa più eccitante per me è un cervello funzionante è una battuta colta al volo***
mi è capitato di fare sesso con uomini appena conosciuti
ma che si rivelavano con una frase od un pensiero fatti capire davvero****

* qui sono stata stronza... mi sarei mandata al quel paese da sola...
** vacuum
*** illusa
**** la risposta svelerà....

R C: cosa devo dire michiamo m. e faccio l'idraulico e mi piace fare sesso in tutte le posizioni mi piace far godere una donne sentire il mio c....o duro tra le sue mani esentire mentre melo succhia e sentire mentre vengo sentirlo dentro le passerina ho dentro il culetto e sentire mentre godiamo come vedi sono un uomo normalissimo*..
un bacio a presto m.
*triste ma vero...


dici che sono snob?
cmnq tutta colpa vostra... colpa di te di frederaick di graande di hornblower di ottobre di irrequieto... mi viziate, in punta di fioretto titillate i miei neuroni e poi arriva un povero normalissimo uomo che sciabola e mi taglia le palle (in senso figurato)
e io che dovrei fare?
esigo una risposta... ^_^
o per lo meno il modo di mandarlo a pasturare lidi più pescosi senza per questo fargli/mi perdere la faccia

ps dovrei aprire una scuola per sgrezzare un pochino 'sti uomini... c'è da dire che si meritano le donne che trovano...ma secondo te ne trovano con questi metodi?

baci sparsi che ho perso la concentrazione quindi dove colgo colgo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963