Creato da Albyzz il 23/08/2011

War In The World

La vita è una guerra

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Albyzz
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 111
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

 

L'affare si è ingrossato »

Made in stronzolandia

Post n°1 pubblicato il 23 Agosto 2011 da Albyzz

Il motivo principale per cui l'Italia sta andando a rotoli non è perché c'è Berlusconi al governo, anzi forse si, ma perché in Italia non si produce più fondamentalmente un cazzo.

Nemmeno i bambini, anche quelli stiamo cominciando a farli all'estero visto che le donne italiane non vogliono più fare figli e perché non c'è lavoro (c'è né poco). (Come si potrebbe dare loro torto? C'è anche un pelo di femminismo eccessivo ma questo è un altro discorso).
Analisi del problema, ci sono troppi imprenditori senza scrupoli, l'importante è fare soldi, come? Basta spostare la produzione all'estero dove costa poco, ma poi è la qualità che lascia molto a desiderare. Compri roba dalla Polonia? Dalla Romania dalla CINA cribbio? La verità è che la qualità costa e i nostri imprenditori hanno pensato ben di mascherarla nei paesi più merdosi per poi metterci il marchio made in Italy (i peggiori).
L'Italia si sta trasformando in un paese di extracomunitari soprattutto abbronzati, quelli li sappiamo produrre bene e anche educarli così che oltre a impoverirci ci becchiamo anche le beffe.

Ma la colpa non è loro, la colpa è nostra che non produciamo più una marella. E' più comodo spostare all'estero e così che il lavoro qui non c'è. Quando si riprenderà l'Italia? Mai più! Questa è la risposta vera e con noi caleranno a picco tanti altri paesi come sta già succedendo ora. La soluzione del problema secondo me starebbe nel fare in modo che non convenga più spostare lavoro all'estero ma che favorisca il MADE IN ITALY. In Italia c'è gente che ne sa, c'è gente sveglia, perché cazzo ci stiamo facendo mettere i piedi sopra da gente che non capisce una mazza come i ciaina boys? Non ne hanno un'idea e come loro tanti altri paesi caccolosi dove riescono solamente a fare quantità perché di geni ce ne sono pochi..TUTTO FUMO NEGLI OCCHI.

Occorre legare le mani agli imprenditori e costringerli a far produrre la roba in Italia.

Il popolo italiano si sta estinguendo, tempo cent'anni e la popolazione italiana sarà un lontano ricordo nei libri di storia

Berlusconi comunista

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sblogghevole/trackback.php?msg=10533618

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlbyzzmakavelikaPERCASO_UNASERAGiuseppeLivioL2elektraforliving1963cassetta2glicini.in.fioregiovanni.b67molto.personalenonmale43kremuziokey251KFZOPenelopePriestly
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963