Creato da MissNicoleWarren il 28/05/2014
Pensieri inutili che devono essere esternati

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
vivi64vtninokenya1gennarobasLorenzoTarabralorismaculanmeionoiklintdanaedottor_lupettonichivrocchibluocchineriocchineriUN_FOLLEdairydaisydaunfioresignore0000lacky.procino
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

"Ti mando una foto"

Post n°1 pubblicato il 28 Maggio 2014 da MissNicoleWarren

La convivenza e` una malattia,una malattia autolesionista e ripetitiva,e`come una droga senza effetto esilarante:la provi,vedi che non funziona,la smetti,ricominci pensando che sta volta andra` bene e che proverai l'essenza dell`amore,lasci stare per un po' e ricominci di nuovo. La convivenza e` una sorta di masochismo senza contorno sessuale,la convivenza e` un'utopia figlia di generaazioni di costrizioni sessuali che ci insegnno che per essere felici dobbiamo essere monogami.

La conviveza e` dove il mito dell'uomo che vuole fare sempre sesso scivola vertiginosamente nello stereotipo dell'uomo che vuole sempre stare in mutande e che,puzzolente sul divano,fa i capricci per non lavarsi. E dovremmo pure fare dei figli immagino. No grazie.

Cosi`,ci si ritrova con questo Dio del sesso caduto con mille problemi e con sempre qualcosa di nuovo di cui lamentarsi tra una gastrite ed un sesso mscio che funziona una volta si e cinque no. E proviamo a reprimere i nostri sensi,provviiamo ad arrabbiarci e a littigare ma poi l'animale ha il sopravvento e ce lo vogliamo scopare sto tricheco molle,nonostante tutto.

Cosi`piombiamo nella mia situazione. Un passato di sesso libero e di coppia,un passato di passioni:bisessuale per definizione altrui, mi ritrovo alla fin con lui:il migliore amico che e` stato anche amante fallimentare,che e` gia` stato il mio ex,che mi ama alla follia nel suo essere passivo aggressivo e che scopa davvero bene solo quando non sa che sono "sua" e percio` non ha il controllo della situazione. 

Ed eccomi con lui,con lui che convivo e con lui che litigo,con ui che faccio le gite,con lui che ballo e mi ubriaco,con lui che reprimo la mia sessualita` perche` sono io che sono problematica e voglio sempre scopare...Solo che LUI e` problematico e non puo`,non vuole,non riesce. E io non voglio vivere con "mio fratello" perche` ne ho uno vero con cui o vissuto e litigato per tutta l'infanzia.

E si va oltre,fino al punto in cui gli mando foto di me in pose a dir poco accattivanti e il risultato e` pressoche` nullo. Si arriva al punto in cui piu` voglio fare l'amore dopo che ne abbiao discusso che serve pure quello e piu` lui sembra non volerlo fare. l' "alzabandiera" notturno svanisce e pure quello mattutino. Sembar quasi che lo obbligo. Arrivo al punto di proporre cose a tre e pure quello non lo aggrada. Lo capisco poverino,dopotutto:non ce la fa a farsene una alla volta,con due figuriamoci finirebbe davvero escluso.

Cosi` in preda alle mie passioni,in una vita solitaria perche` trasferita all'estero non riesco ad intrecciare amicizie mi ritrovo a guardare video BDSM masturbandomi come mai in vita e a scrivermi con vecchi ex che,anche volendo vivendo in un altro paese,non potrei frequentare.

Poi arriva lui,"Il Cliente" che chiede l'amicizia su fb e che,tra le righe ci prova,e...Pur non piacendomi,decido che ci voglio stre perche` ho la malata necessita` di qualcuno che,sostanzialmente,mi fotta. Si arriva al punto in cui mi domanda le foto,ed io gliele mando,docile docile e lui mi invia le sue che,per cortesia,che me ne faccio delle foto di un uccello? ma io ci sto d brava bambina in attesa del premio fino al punto di me che chedo: "ci incontriamo" ... Chiaro che no..Preferisce continuare con le foto lui e inzia pure a farmi la morale che ho il ragazzo io... 

La sessualita` e` morta? E` il karma?E` solo un periodo buio per l'orgasmo?

Non lo so piu`ma a me di vederlo in foto proprio interesa poco se poi non poso fare il test d'uso e riuso e consumo. 

Generazioni di frustrati palle mosce... Perche` piacciono gli stronzi? Perhe` almeno con loro si copula!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963