Scandali mondiali - Una guerra contro i più attroci scandali mondiali

Uccisi per mancanza di spazio e voglia...

Molti animali, come cani e gatti vengono ammazzati brutalmente per un semplice motivo, mancanza di spazio. Spesso capita che in una famiglia abiti un gatto, che girovagando girovagando si accoppi con altri suoi simili. Come è naturale, nascono dei cuccioli che spesso, dai padroni dell'animale mamma, vengono uccisi. A volte vengono sbattuti a terra violentemente…
 

Il circo è una forma di crudeltà

Il circo non è altro che un modo per distrarre le persone vedendo esibire dei poveri animali sottratti alla propria natura. Essi sappiate che vengono maltrattati e obbligati a lavorare anche quando stanno male. Il circo cattura animali come tigri che dovrebbero vivere in libertà nella savana insieme ai propri simili. Qundi non andate al…
 

Stop agli esperimenti sugli animali

Questo è un argomento vitale di cui si parla ormai da anni. Basta agli esperimenti sugli animali. Non sono dei giocattoli su cui si possono testare nuovi prodotti estetici o peggio ancora. Sono esseri viventi che respirano e soffrono, soffrono e risoffrono per colpa nostra che amiamo tanto testare le cremine a base di scorie…
 

Racconto una storia molto triste

Un paio d'anni fa sono partito per Barcellona, e, una delle tappe del viaggio era lo zoo. Arrivati, entriamo e giriamo, osserviamo tutti gli animali ed arriviamo alla sezione delle scimmie. Entriamo e leggiamo un cartello : Sono appena arrivati dei nuovi gorilla, sono ancora sotto shock quindi evitate di fare fotografie. Ci avviciniamo e…
 

La corrida : inammissibile

La corrida non può essere definita una spettacolo, visto che è semplicemente una barbaria degna di questo nome. Pensiamo alla sofferenza dei tori: prima fatti stancare a furia di correre, poi infilzati piano piano alla schiena, fino a ridurli in fin di vita e alla fine un colpo preciso in un punto del collo che…
 

Sfruttati per soldi ....

Avete mai pensato a quei poveri cavalli che vengono imbottiti di steroidi per aumentare la loro massa muscolare, in modo da correre più veloci al momento della gara. Le corse fruttuano denaro, e chi non vorrebbe soldi facili? Basta aquistare un cavallo e imbottirlo di steroidi fino a farlo diventare un culturista. Così non va!!…
 

Mangiare non vuol dire per forza uccidere...

Molti piatti tipici Italiani consistono nel cucinare un animale uccidendolo durante la bollitura. Esempio: l'aragosta va legata e poi infilata nel pentolone bollente ancora viva. Questa è una sofferenza attroce per il povero crostaceo che non ha fatto niente di male per meritarsi una fine tanto crudele. Il punto è che le persone quando si…
 

Cani uccisi nell'olio bollente...

Certa gente, che si può tranquillamente definire mostruosa, uccide i nostri poveri amici cani, immergendoli nell'olio bollente. Lo fanno per divertirsi e si giustificano dicendo che l'hanno fatto perchè tanto sarebbero morti di fame. Per esempio stavo girando su internet e mi è capitato per errore di leggere un titolo di un sito internet: Cani…
 

Caccia alle balene in via d'estinzione

Anche le balene, come le povere foche, vengono arpionate per commerciare l'olio, che viene utilizzato come combustibile. A questo punto bisogna dire davvero una cosa: bisogna essere dei perfetti idioti per sacrificare un povero animale in via d'estinzione per utilizzare il suo olio come combustibile, mentre, con tutta la tecnologia che c'è in giro al…
 

Vengono stordite e poi scuoiate vive...

Questa è la fine delle povere foche al polo-Nord. Vengono picconate alla schiena per stordirle, e poi scuoiate vive per il semplice bisogno della pelle. Questa storia va avanti gia da tempo e penso, siamo un pò tutti convinti sia una crudeltà inamissibile.Gli artefici? Un gruppo immenso di Cacciatori di foche che provengono da tutto…