Creato da papyciullo il 12/02/2008

Il tradimento

La scappatella fa bene al matrimonio

 

 

« CAZZEGGIO .... noia, ben...Povera Italia »

Fa caldo...

Post n°11 pubblicato il 12 Luglio 2010 da papyciullo

Fa caldo ...

non è la pubblicità di quel tè ghiacciato, fa proprio caldo!!!!

Con il caldo cambia il ritmo della vita,tutto rallenta , la gente cambia d'umore, tutti siamo tendenzialmente meno pazienti e più nervosi; quante ovvietà dovrai scrivere, penserete, prima di arrivare ad esprimere un qualsiasi concetto?

Avete ragione ed arriverò al dunque.

Stavo tranquillo in giardino sperando in un alito di vento, nell'attesa che mia moglie finisse il restauro di rito prima  di ogni uscita di casa quand'ecco che si affaccia alla porta e comincia la filippica al grido di:

ma le persiane potevi chiuderle, ma la spazzatura potevi portarla via, ma faccio tutto io in questa casa ......

L'impulso era quello di mandarla a c....e esplicitamente e senza preavviso, ma contare sino a 100 prima di agire alla fine mi frega sempre ...

fa tutto lei in questa casa ?????

esaminiamo la giornata odierna:

sono uscito alle sette e lei dormiva

sono rientrato alle due e lei era andata la mare però mi aveva preparato il pranzo: una focaccia nemmeno farcita che ho dovuto completare da solo (che fortuna penserete)

rientro alle 19 abbondanti, lei è sotto la doccia,appena tornata dal mare e la cena è pomodori e tonno ( mi fa mangiare anche la verdura)

per trovare l'accappatoio e qualcosa da mettermi devo imbarcarmi in una sorta di caccia al tesoro in casa mia

e fa tutto lei in questa casa??????

ho contato sino a 100, ma vado su e la mando a c....e!!!!!!!!

Sarà il caldo ?

Io penso di no, ma accetto consigli e pareri diversi dal mio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

goridgl3antoniov_1966indiangingerpapyciulloPSICOALCHIMIEtangoargentino_bstrendgirlipensieromattiamara0001ilaria290878Odile_Genetlagatta2008_2008vanda.gvnicuzzabella
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963