Creato da francesco2ruote il 23/02/2013

Come cambia la vita.

Separazione

 

 

« ...come cambia la vita...Tattoo »

Il pianto interminabile...

Post n°2 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da francesco2ruote
Foto di francesco2ruote

Eh si, i primi mesi quando lasciavo mia figlia piangeva sempre, non voleva ritornare con la mamma so io benissimo perché, i motivi sono tanti e tra questi spicca molto l'ignoranza ma purtroppo non tutti si rendono conto dei propri sbagli e la vita continua senza avvisarti...

Stasera, mentre l accompagnavo si è rimessa a piangere dicendo che le faceva male lo stomaco, poverina la mia stellina, tutto ciò le sta creando una sofferenza interiore che neanche lei può rendereste conto vista la sua tenera età, 5 anni non bastano per capire cose fondamentali però iniziano a bastare per far star male una bimba...peccato, come soffre, ma nella vita quando le cose non vanno proprio  bisogna avere le  palle di cambiare pagina anche se di mezzo oltre a me va soprattutto mia figlia, ma un domani capirà moltissime cose è spero che questa sua consapevolezza premia i miei sacrifici...oggi è il mio primo giorno avendo appena creato il mio blog personale quindi visto e considerato che ho anche sonno non mi dilungo nel raccontare la mia storia, ma prossimamente lo farò spero che chi legga mi disse una risposta di conforto e se l'ideale per una famiglia non venga rovinato dai genitori della lei e dal l'ignoranza...buonanotte fra, buonanotte angy, buonanotte mondo domani e un'altro giorno spero porti più serenità... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.frafeyyes69brave.heartszibella.llauracapormaybeme2falcofalcofalcoxKekkogururenato.ro2012bacioblu2liquirizia68aievedrimabRoRo233teodolite1969saram.71
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963