Sciopero Fiscale - La nascita di un nuovo Network
« Precedenti Successivi »
 

PRONTO? C'é NESSUNO?!?

BRUXELLES (Reuters) - La Commissione europea ha intenzione di contattare il governo italiano per approfondire le motivazioni con le quali l'esecutivo ha bloccato venerdì la fusione fra Autostrade (Milano: AUTO.MI - notizie) e la spagnola Abertis (Madrid: ABE.MC - notizie) >ABE.MC>.
 

....NO COMMENT...

Detto fatto... guardate due post fa, solo stamane...(ANSA) - ROMA, 7 ago - La fine della politica dei condoni e una maggiore fermezza nella lotta all' evasione è stata compresa dai contribuenti "e i risultati si vedono". Lo afferma il vice-ministro per l' Economia, Vincenzo Visco commentando i dati delle entrate tributarie."La dinamica degli acconti…
 

Ma i compagni europei non volevano PRRRoodi?

ROMA (MF-DJ)--Ci sarebbe solo una questione di protezionismo dietro lascelta del ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro, di negarel'autorizzazione alla fusione Autostrade (Milano: AUTO.MI - notizie) -Abertis (Madrid: ABE.MC - notizie) . Ne e' convinto il WallStreet Journal, che oggi scrive che il ministro 'semplicemente non vuolevendere le autostrade agli spagnoli'. I paventati rischi…
 

Si inizia.. La Stampa pilotata

è di oggi il seguente:ROMA (Reuters) - Le entrate tributarie italiane sono salite del 12,3% nei primi sei mesi dell'anno rispetto a un anno fa, con i primi segni di successo dell'impegno del governo di centrosinistra nella lotta all'evasione.Nel periodo gennaio-giugno 2006 le entrate tributarie di competenza hanno raggiunto 179, 111 miliardi di euro (+19,674…
 

Un invito al popolo Italiano

Cominciamo con qualche delucidazione, dedicata ai buonpensanti ed ai conigli... C'è chi parla di evasione fiscale riferendosi a questo meraviglioso blog. C'è chi, per paura di possibili coinvolgimenti, si ritira con coda tra le gambe piangendo la sua totale innocenza e la sua conformità al pagamento delle tasse. Signori e signore, datevi pace; non avete…
 

INIZIAMO LA PUBBLICAZIONE DELLE EVASIONI LEGALIZZATE

N°1: Monte dei Paschi di Siena ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA SPECIALE DEGLI AZIONISTI DI RISPARMIO(APPROVAZIONE DELLA DELIBERA PROPOSTA ALL'ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. RELATIVA A: "APPROVAZIONE DELL’EMISSIONE DI PREFERRED SECURITIES PER UN VALORE NOMINALE COMPLESSIVO PARI A € 700.000.000, CONVERTIBILI IN AZIONI ORDINARIE DELLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.;…
 

APPELLO PER CHI E' CONTENTO DI PAGARE NUOVE TASSE

Continuo a leggere su alcuni blog, su alcuni giornali, su alcuni siti ed a sentire in TV o per le strade o nei bar persone che si dicono contente di pagare eventuali nuove tasse emesse dall'attuale governo Prodi perché necessarie.Poiché io NON SONO assolutamente contento dell'idea di pagare NUOVE TASSE (ma non son contento neanche…
 

VOGLIAMO MINISTRI CHE PARLANO COSì ALLA POPOLAZIONE?!?

ROMA (Reuters) - Il governo sta studiando il modo per reintrodurre la tassa di successione e una revisione della tassazione sulle rendite finanziarie . Lo ha detto il viceministro all'Economia, Vincenzo Visco, parlando con i giornalisti a margine dei lavori parlamentari.Al ministro è stato chiesto se il governo reintrodurrà la tassa di successione e rivedrà…
 

Ecco il governo dell’Unione

Sei ministri donnache conta, la Salute. Le altre senza portafoglio. Due vicepremier:D’Alema, che ha anche la delega agli Esteri e Rutelli (BeniCulturali). In totale 9 incarichi ai Ds, 7 alla Margherita, uno aUdeur, RnP, Prc, Verdi, IdV e Pdci. E tre personalità in “quotaProdi”: Padoa Schioppa all’Economia, Amato all’Interno e DeCastro alle Politiche Agricole. Ecco…
 

Già I RISULTATI: ITALIANI FELICI DEL 23%!!

Come volevasi dimostrare: Gli Italiani VOGLIONO essere tassati e SOPRATTUTTO vogliono una tassazione dal 12 al 23% sui propri investimenti. E la borsa Gode!La situazione è sempre più palesemente ridicola, e vorremmo che tutti gli italiani se ne accorgessero.Lasciateci fare una proposta aggiuntiva alla bella tassazione del 23%: dato che gli investitori medio-piccoli investono i…
 

« Precedenti Successivi »