« Aggiornamenti dell'ultima oraChihuahua mania »

Come cani e gatti

Post n°42 pubblicato il 02 Novembre 2008 da sciupi2008
Foto di sciupi2008

Si dice che i gatti non vadano d'accordo con i cani , in realtà molti racconti, foto e video testimoniano anche il contrario! Non so per quale ragione alcuni miei colleghi felini riescano ad allacciare strane amicizie con quei mucchietti di peli pulciosi di varie misure che sono i cani, si fanno addirittura leccare o, non inorridite , ci dormono anche assieme!!! Io sono, mio malgrado, costretto a convivere con due cagnette, Lilli e Sila, entrambe di un ricercato colore beige ma di due misure diverse, una è small l'altra è una medium. Diciamo che non ci litigono, ma non mi sogno neanche di dormirci assieme! Io profumo di un delizioso odor erbetta, loro puzzettano di pellicciotto infeltrito, io mangio con moderazione e misuratamente, loro divorano tutto e sbavano ovunque, io quando miagolo sembro un soprano loro quando abbaiono sembrano uno stormo di corvi impazziti.... insomma sono fatto di tutt'altra pasta, ma se devo sopportare altri animaletti attorno a me preferisco quelle due pulciose che almeno difendono la casa e intrattengono gli altri cani quando mi inseguono e sono costretto a scappare come un leprotto accerchiato dai cacciatori! Insomma se ci sono anche loro servono a qualcosa e quindi, ben vengano anche i cagnetti purchè siano utili alla società e non mi sbavino adosso, non sopporto quel odor bavetta!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 



L'ora esatta di Sciupi
 

fotomontaggio

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

ladylidia400cassetta2AncientroseFayawayrbt2008unamamma1sciupi2008ximoxcreazioniuniche0Janis.J0fede1390iouomo.mmsancemichimitchitalyscenerydesign
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963