« Ai miei cari amiciNon c'è tempo da perdere »

A volte ritornano...

Post n°59 pubblicato il 21 Giugno 2009 da sciupi2008

E' passato più di un mese (1 mese, 11 giorni, 7 ore, imprecisati minuti..) dalla mia decisione di abbandonare questo blog. E' stata una scelta non facile, molti pensieri mi hanno bombardato la testa, dubbi, incertezze, insoddisfazioni...voglia di nuovi stimoli e cambiamenti... Ma quel giorno di un mese e 11 giorni fa ho deciso di dire basta, e cosi' è stato.

Oggi, però, complice il maltempo, oppure la necesità di scrivere qualcosa, ho deciso di riaprire questa pagina e rinnovare tutto... togliere un pò di polvere e dar nuova vita a questo blog, una rinfrescata e magari...magari...ricominciare a scrivere... Ebbene si perchè come diceva qualcuno solo i cretini non cambiano idea!

Quando ho preso questa decisione sono entrato nel blog è ho visto l'icona dei messaggi lampeggiare... c'erano diversi messaggi di una mia amica, Anna qualcosa, che si scusava della sua assenza, neanche s'era accorta che me n'ero andato! e poi c'era un messaggio di una mia cara amica che  mi ha fatto immensamente piacere e che, nonostante mi fossi allontanato, ho continuato con interesse a seguire. Cosi' ho deciso di riprendere in mano questa barca e anche se la mia presenza non sarà assidua ...bè continuerò ad esserci (non nascondo che spero che questa mia falsa partenza abbia allontanato i parenti spioni che hanno contribuito a far spegnere la mia ispirazione).

Bon, ora vado, ci risentiamo presto....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 



L'ora esatta di Sciupi
 

fotomontaggio

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ladylidia400cassetta2AncientroseFayawayrbt2008unamamma1sciupi2008ximoxcreazioniuniche0Janis.J0fede1390iouomo.mmsancemichimitchitalyscenerydesign
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963