Vergogna - Vergogna Vergogna Vergogna
« Precedenti Successivi »
 

Il Paese delle Meraviglie

Allo stupore non c'è mai finel'incipit voleva essere 'alla vergogna non c'è mai fine'; provare vergogna significa avere una coscienza che da dietro ci punta il dito addosso, ma nelle vicende del quotidiano spesso e volentieri non c'è traccia ne dell'una che dell'altra...stasera mi invitano a leggere un'articolo preso da Il Fatto Quotidiano, si parla…
 

traduzione della lettera scritta da Nigel Farage

 Riporto la traduzione della lettera scritta da Nigel Farage, l'euro-parlamentare britannico che si sta battendo contro la dittatura che ha di fatto sostituito la democrazia nel parlamento europeo..Denucia una situazione europea e italiana grave.  fonte: http://www.youtube.com/watch?v=m7jhBsr3edI26 GIUGNO 2012 "Cara Paola Musu,molte grazie per il vostro sostegno ed incoraggiamento e buona fortuna nella lotta per la democrazia nel…
 

COSI' INIZIANO LE DITTATURE intervista Nigel Farage

Dopo aver visto il video (sotto c'è la trascrizione) leggete il post precedente, "Monti e i suicidi" - è da notare come uno faccia trasparire speranze da ciò che dice e l'altro le fa solamente sparire... fate voi il nessoCLAUDIO MESSORA: Mr.Nigel. due governi di due stati democratici si sono dimessi a distanza di un…
 

Monti: In Grecia crisi ha provocato 1.725 suicidi, noi lo eviteremo

Monti: In Grecia crisi ha provocato 1.725 suicidi, noi lo eviteremo...Roma, 18 apr. (LaPresse) - In Grecia la crisi ha provocato "1.725 suicidi. Queste sono le condizioni drammatiche della crisi" che il governo italiano sta cercando di evitare, "tentando di invertire la situazione". Lo ha detto il premier Mario Monti nel corso di una conferenza…
 

L'Avvocato Paola Musu ha denunciato il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio - Firma la Petizione

L’avvocato di Cagliari Paola Musu ha denunciato il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, i Ministri, i membri del Parlamento e tutte le persone che si dovessero verificare come coinvolte, per i seguenti reati:241 codice penale: attentato contro integrità, indipendenza unità dello Stato Italiano270 cp: associazioni sovversive283 cp: attentato contro la Costituzione dello Stato…
 

Napolitano e Monti denunciati per attentato contro l’integrità e l’indipendenza dello Stato.

La notizia è di quelle che fanno saltare sulla sedia. Un avvocato di Cagliari, Paola Musu, ha sporto formale denuncia nei confronti di Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, tutti i ministri e tutti i membri del parlamento. I reati ravvisabili, come si legge nel documento protocollato e presentato presso la Procura della Repubblica del Tribunale…
 

Intervista a Salvatore Tamburro Il Nuovo Ordine Mondiale

Nuovo Ordine Mondiale - NWOgovernatori non eletti - piano salva stati - crisi - svendita pezzi di stato - perdita sovranità del popolo - embargo - fondo monetario - crisi - bilderberg - club of rome - pnac - project for the new american century - egemonia americana - fondo monetario africano - il dollaro…
 

To Serve and Protect, chiedetelo a Milton Hall ex 49 enne con disturbi mentali

To Serve and Protect, chiedetelo a Milton Hall ex 49 enne con disturbi mentaliPolizia sotto inchiesta in Michigan, per l'uccisione di un uomo di colore con problemi psichici, raggiunto da 46 colpi di arma da fuoco. La vicenda risale al 1 luglio scorso, ma è emersa solo ora con la diffusione da parte della Cnn…
 

Basta ferie... pensiamo a lavorare

Bocciate le ferie 2012 (e forse anche 2013) per molti imprenditori e commercianti! i cittadini hanno goduto fin troppo dalla ripresa del dopoguerra del '45 è ora che si disciplinino, si concentrino nel versare tutti i loro averi allo stato in nome dell'euro...Orsù... (con tono esaltante) CRESCI ITALIA!
 

ed il paese affonda

Napolitano costa 26mila € l'oraIl 19 luglio di quest'anno il presidente della Repubblica ha dichiarato: "Per evitare che la crisi degeneri siamo tutti chiamati a fare dei sacrifici...". Ottimo. Vero. Peccato che il Colle costi 624.000 euro al giorno, disponga di 1.807 dipendenti e un parco auto che comprende tre Maserati. Al contrario, in Francia…
 

« Precedenti Successivi »