Blog
Un blog creato da Guarda_avanti_a_te il 04/08/2005

.

This place inside my mind a place I like to hide

 
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonninamia57majakowskijsanti1955per_letteraunder61toorresalottershctthsoeeros32edolcepeperinaaGuarda_avanti_a_teclaranerapsicologiaforense
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« LETTERA ALL'ON VLADIMIR...Peggio o leggermente meno peggio »

NAPOLITANO

Post n°116 pubblicato il 31 Luglio 2006 da Guarda_avanti_a_te
Foto di Guarda_avanti_a_te

Abbiamo capito di che pasta è fatto giorgio napolitano, l'ha firmata la legge sull'indulto.. la storia li giudicherà, tutto quello che accadrà , sarà addebitabile alla passione per l'inciucio delinquenziale di questo parlamento , composto da circa 80 tra inquisiti e condannati in via definitiva. Un indulto esteso ai reati del maggio 2006 ... :-) devono vergognarsi di esistere, certo se avessero una coscienza, ma possiamo rassegnarci.. non ne hanno mai posseduta una. La cosa che mi infastidisce di più è che mi sono resa complice di questa banda di malfattori, col mio voto dato alla colazione di centro sinistra ho contribuito al marciume .. la corporazione dei parlamentari è potente e decisa a sopravvicerci con o senza il nostro consenso. Sarebbero capace di sterminarci credo, pur di rimanere saldi ai loro ladrocinii. Proprio ora su repubblica.it c'è il sondaggetto di rito "allargare la maggioranza?" .. senza parole. Va bene dai, mi hanno "fatta fessa" per l'ultima volta, mi sono dimessa ufficialmente da elettrice, potesse candidarsi bernanrdo provenzano nella cdl ... io non voterò mai più.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963