Creato da perladiluna2006 il 11/06/2006
Un blog come un diario, per potermi finalmente sfogare. Mettere nero su bianco le emozioni, la felicità e il dolore che solo un cuore innamoratissimo della cosidetta "PERSONA SBAGLIATA" puo' provare. Per provare a razionalizzare e a chiarirmi le idee...con l' aiuto dei vostri commenti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

francesco1964dglmichelduboispulcenelcuoreSdoppiamoCupidoginevra1154
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 15 Giugno 2006 da perladiluna2006

Sabato quando ci siamo visti,hai fatto l' arrabbiato...l'offeso..

Eh no ragazzo...ero io a dover essere arrabbiata! Cos'è stata la tua..strategia?

La miglior difesa è l' attacco? Sei stato tu ad avermi ferita.

 Non ti chiedo nulla, non ho mai chiesto nulla...ho sempre dato, e tu lo sai bene.

Non rimpiango tuttavia cio' che ho fatto... l' ho fatto per amore.

Adesso se ci ripenso mi sento stupida. Per te mi sono messa a zerbino...e tu ci hai pulito i piedi.

....è finito quel tempo...forse tu non te ne sei ancora accorto, ma presto capirai.

Brucia dentro di me il bisogno di riscattare la mia dignità,ho la smania di tornare ad essere quella che ero...la mia vitalità,la mia gioia di vivere scalpitano.

Conoscerti mi ha spenta...ho voglia di luce.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963