Creato da DomaniArrivera il 05/03/2015
dove ci sono più di dove sono

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19TEMPESTA_NELLA_MENTEcassetta2m12ps12karen_71prefazione09limitedelbosco0battistifmeiltuocognatino1bryseide2010suarez65lucylla_sdCoulomb2003Apollion22marinovincenzo1958
 

Ultimi commenti

&#10084;
Inviato da: DomaniArrivera
il 26/03/2019 alle 18:13
 
Ho trovato nell'armadio dei vestiti che non sapevo...
Inviato da: cassetta2
il 26/03/2019 alle 08:04
 
Ho riletto tre quattro volte. Non ho capito.
Inviato da: EasyTouch
il 22/08/2018 alle 09:40
 
forse vale non solo per le sigarette...i propositi si...
Inviato da: anima_on_line
il 16/08/2018 alle 18:39
 
Ho deciso, niente più propositi per ieri.
Inviato da: DomaniArrivera
il 19/06/2018 alle 11:47
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Olimpiadi 1Debole e essenziale »

questioni di vomito

Post n°2 pubblicato il 05 Marzo 2015 da DomaniArrivera

Ecco fatto, ho quattro sigarette, rollate anche non male, da quando mi hai fatto vedere come si piega la cartina sotto il pollice. Ma cosa conta? Cioè quanto conta passare due giornate con te simulando la vita di coppia in un appartamento, quando di vite di coppia e non so quante,  ne ho simulate abbastanza, certamente da arrivare alla nausea. Come faccio ad averne ancora voglia? credo sia mancanza di fantasia, di ingegno di creatività, sono una pigra, mediocre, che sta male nella sua merda poi, ci sguazzassi almeno, sarei un pò più dignitosa. Invece no, apro blog per innalzare ululati al cielo e avanti così, spero solo che ora che non ho paura di morire (BHA) ..vabbè mi sto sullo stomaco da sola.

E adesso che succede? Il film continua e posso stare seduta a mangiarmi tre chili di pop corn o li ho presi per niente? Che domande inutili, i pop corn sono un problema? Si, cazzo. Si. Che il film si interrompa invece..

Il mio problema sono, quindi, i pop corn e il fatto che sia completamente priva di creatività fantasia e originalità. Insomma una non canna rollata così così che manco si fa fumare. O una canna spoglia al vento.

Non ci trovo alcuna soddisfazione nei giochetti di ruolo, mi viene il vomito, voglio la mia mamma, poi però se ci penso come faccio a volerla se è morta e manco mi risponde. Non so se mi sento sola, non so nemmeno che cazzo sia, depersonalizzazione? Derealizzazione?

No credo che mi stia indigesto tutto, e io sia costretta a fingere tutti i giorni e ce l'ho pure fatta benino per 42 cazzo di anni. La palma d'oro non la vedo. Forse prenderò la canna d'oro. In culo. Perchè mi piace pure.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963