Seconds out Subblog - dove ci sono più di dove sono
« Precedenti Successivi »
 

volere volare

E non credere di essere giunta, non pensare di avere finito o di essere arrivata.Sei sempre stata, non hai bisogno di arrivare, e se ve ne fosse, ancora di questo tipo di bisogno, significa solo che la strada è ancora aperta. Nessun fallimento, te lo sei detta fin dall'inizio. Questa volta non sarà nessuna volta…
 

Settete

Ho fatto il salto, lungo. Mi ci sono voluti sette anni, tra svenamenti, buchi energetici, attacchi di derealizzazione e depersonalizzazione, sindromi di Stoccolma, macelli, sanguinamenti e perdite continue senza rimpiazzo.Sette anni e ancora lo sogno, ogni notte, in questo letto che non è il suo. E forse non ancora il mio. Si fa strada nei…
 

AORAORA

Mi fa un sesso pazzesco il tuo non agire alle mie spalle. Sei dietro di me, ORA. Suoni, pesti con le dita decise i tasti, le stesse dita che entrano nella mia bocca e altrove, quando per congiunzione confluiamo nello stesso respiro. Suoni, ORA, con le cuffie, SU DI ME, sento la tua musica, DENTRO…
 

evolution

Non compro delle mele qualsiasi, faccio più attenzione alle scale, porto pazienza dei miei ritmi. Odoro il vento più di un tempo, aspetto con pazienza la sera, mi sveglio all'alba rimandando più cose possibili per far posto a cio' che mi piace. Non scendo a compromessi, ma mi fido ciecamente delle intenzioni.Non indago, non chiedo, osservo,…
 

Fino allo stremo

Ogni volta che ti guardo, non mi riconosco. E questo è sintomo di accettazione del cambiamento, contro ogni mia tendenza alla conservazione, fino allo stremo.Ogni volta che stiamo insieme, è come se stessi insieme per la prima volta e per l'ultima. Sei tutte le volte che sono stata insieme a qualcuno, la somma e oltre.…
 

Fido Bau

Mi voglio fidare.
 

Orizzontali

Questo è il momento del demone sabotatore.E' arrivato prima il tuo, anche se lo tieni costantemente sotto scacco.Il mio si è manifestato in altri luoghi, lontani da te, per tenere il rischio lontano, un fatto di spazio e tempo.Perchè l'unica cosa che ci salva sono le distanze geografiche, ma noi siamo abbastanza vicini.Hai partorito un…
 

questa volta

Il rito scaramantico del chattare compulsivamente con sconosciuti per allontanare e avvicinare la paura mi fa capire che agisco ancora come una bambina davanti a suo papà.Vivo i legami come una bambina.Tu bellissimoTu onnipotenteTu immensoTu demoneTu tutto e subito dopo nienteTu peluche nelle mie mani e ti lascio cadere per vedere quanto ci metti a…
 

So desperate

 Arrivi a me e io arrivo a te in un momento in cui gli alibi si sgretolano da sé, in cui nessuna scusa regge, quando ogni via di fuga è stata preclusa.  Ho paura.Sei così reale da atterrirmi. Io che amo così tanto il realismo, mi accorgo di essermi mentita per tutta la vita e…
 

Mani pulite

Non so cosa ci sia dentro di te nè dentro di me. Prova a capire prova a capire.Mi ucciderai con le tue mani pulite.Mi ucciderai con le tue mani.Ti affronterò con le mie mani sporche.Non amo non odio dimmi se è questo che irrita. 
 

« Precedenti Successivi »