« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 18 Agosto 2005 da Little_Ice_Girl
Foto di Little_Ice_Girl

Eccomi qui!!!

Allora oggi partiamo dalle regole basi....

Prima cosa da tenere sempre a mente....

La donna è un essere umano... complicato o meno beh quello fa parte della natura dell'essere umano... Lo stesso vale per l'uomo!!!

Da questo concetto vi posso dire che una donna è attratta da com'è fatto un uomo... quindi quando una ragazza magari che conoscete in chat, vi chiede una foto, probabilmente è incuriosita da voi e incosciamente vuole vadere se oltre al feeling c'è una corrispondenza fisica...

Bisogna imparare a cogliere le sfumature... cari amici sarò un pò brusca, ma la bellezza fa... non lasciatevi ingannare dalle ragazze che dicono che guardano "gli occhi" nel senso che sono attratte dall'animo e non dal fisico... perchè mentono spudoratamente... da donna vi posso dire che conta molto l'aspetto fisico... soprattutto se vi siete imbattute in una ragazza alquanto carina... Personalmente credo siano importanti tutti e due gli aspetti... bellezza fuori e dentro... si il bello è soggettivo... ma non sempre...
Per questo amici maschietti, cercate di migliorarvi, abbigliamento, look, un pò di palestra... potete avere l'animo di un principe, ma se non siete curati, oggi come oggi, pochissime ragazze vi correranno dietro...

Spero di non esservi sembrata crudele... però è inutile girarci intorno... è meglio rompere questo velo di illusione... sono sicura che molti ragazzi a centinaia saranno stati scaricati con una frase del tipo " sei una persona con un animo bellissimo, sei speciale, e io non merito tanto troverai una persona giusta per te" la traduzione è " sei brutto, mi dispiace non sei al mio livello sono cosciente di essere più bella di te e posso trovare di meglio"....

E' così che ragioniamo... e credetemi, quando ci riuniamo tra amiche ne diciamo di tutti i colori sui ragazzi...

Perchè vi sto dicendo tutto questo??

Ve l'ho detto nel post di ieri... ho aperto gli occhi al mio migliore amico... e voglio mettere un pò di luce anche io...

Spero non mi odierete e non mi giudicherete... dico solo come stanno i fatti...

E come prima regola da tenere a mente mi sembra l'ideale... bello dentro non basta mai...

ma non disperate!!! io sto solo dicendovi come la vedo io... e mi posso sbagliare... anzi mi sbaglio sicuramente... ma aprite gli occhi anche voi...

Un bacio Lu* 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

POWERSYMPHONYf1fermaurozullihaolAndrea_Liberogiova944marco.terranovcri876kibi_obscenemarco1982dgl0vince_pascavanegasSoluctionsminsterr999volandfarm
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963