SKE'NE

La vita è un palcoscenico.. sta a noi scegliere lo spettacolo..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Ritornataaaa!!!!!

SARAI PER SEMPRE CON ME.. LA DISTANZA E' PARI A ZERO AD UN SOLO TUO PENSIERO..

Post n°64 pubblicato il 11 Agosto 2008 da gabry.bm
Foto di gabry.bm

E ricordarti per me..
E' come guardare il cielo limpido e terso in una giornata d'estate..
E' come guardare dall'alto di una cima il paesaggio sottostante..
E' come abbracciare quello che di più caro hai al mondo..
E' come sfrecciare in bicicletta con il vento che spira favorevole e ti carezza i capelli..
E' come guardare le stelle..
E' come muovere il tuo corpo a tempo di musica..

Tu non sei vicino a me.. ma sento ancora le tue mani, vedo ancora i tuoi occhi capaci di scorticarmi dentro fino all'ultimo osso del mio corpo.. la mia razionalità si è volatilizzata nel niente di fronte a te.. E come lessi poco tempo fa grazie ad un saggio amico:"L'amore distrugge ciò che siamo stati, perchè si possa essere ciò che non eravamo.."

Ho pregato nella mia testa, nel mio cuore:"Non lasciarmi.." ma tu devi vivere la tua vita in un modo straordinario.. E la mia felicità sta nel toccare la tua felicità.. ma dentro.. dentro.. dentro.. c'è un dolore contrito, sordido, inconsapevole, indecifrabile che mi consuma..

Non posso ricordarti nella mia mente se non con un sorriso.. sorriso d'amore e di nostalgia..

Ti voglio bene mio dolce amico..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gabry.bm
Data di creazione: 05/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2nadiarnocla805paoladelsindacosimonan83Frankthehybridcorradocaldag.dalessio64pasquale70.cimminocitmorlia.serra30federicamaniscalcogiorgiamaurodinoianriellozlarizzamichele.cdl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963