Creato da segretamenteomesso il 06/11/2006

Segreti e bugie.

Della vita segreta di un uomo segretamente bugiardo

 

 

« TIGRATA.

IL TRENO.

Post n°9 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da segretamenteomesso

Mi è capitato di conoscere cullato dal treno.

Lei era una creativa ed era molto giovane, formosa. Non amo le ragazze giovani ma lei era davvero speciale. Ci sedevamo spesso di fronte e ci spiavamo. Un giorno abbiamo iniziato a  parlare e mi ha sorpreso per l'acume, l'ironia, la sensualità incosciente. Le sue mani erano bellissime.

Mi ha portato a mangiare sushi, e poi mi ha stretto annegandomi nelle sue forme da vera femmina.

La prima volta che abbiamo fatto l'amore è stato incredibile, travolgente, le sue tette mi schiaffeggiavano ad ogni sua mossa.

Lo facevamo spesso, durante il giorno, lei urlava forte quando godeva.

Poi ci siamo persi di vista e lei è partita. Ora lei vive in Australia, nessun treno da condividere.

Epilogo: un giorno le mi disse, incontrandomi prima di partire "sei stato importante per me", mi ha fatto molto piacere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angi965mutismo.elettivociambi76miss_arieldolcefondentescomoda84
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963