La TV secondo me - Serie televisive film eventi cartoni animati programmi TV
« Precedenti Successivi »
 

Terza serata un bel ritmo è una bella sorpresa

La terza serata nonostante il numero spero di cantanti avuto sin dall'inizio un bel ritmo...l'ospite Cesare Cremonini è stato immenso e fino ad ora secondo me l'ospite migliore così come la migliore "bolletta" è stata una grande sorpresa: Drusilla Foer.Tra ironia, autoironia, eleganza, e intelligenza, capacità di stare su un palcoscenico, si è dimostrata la…
 

Seconda serata un po’ lenta

Ed eccoci anche alla seconda serata che delude un po' sia per i ritmi che per la qualità della canzoni.Non mi esprimo sulla valletta perché non vorrei risultare razzista, cosa che non sono, ma io credo assolutamente che lei sia stata invitata lì proprio per fare quello che ha fatto cioè perché è nera e…
 

Festival di Sanremo dal Brasile

Sono in Brasile, lo sapete, è chi non lo sa glielo dico ora ...sono qua da sei mesi e incredibilmente dopo aver smanettato per mezz'ora sono riuscita a vedere in diretta in Festival di Sanremo.Tutto questo grazie a Raiplay che però non permette la visione al di fuori dell'Italia perciò è necessario installare un programma…
 

Festival 2021: vince l'innocazione vs la tradizione

E poi alla fine hanno vinto loro, l'Innovazione VS la Tradizione: i Maneskin. E ne sono felice.Nel Festival più surrueale, ma anche più "famigliare,  della storia, vincono dei giovani professionisti che hanno tutte le carte in regola per diventare dei veri protagonisti della musica italiana e non solo. Un genere, il loro, che non ha…
 

Festival di Sanremo: la mia sola certezza.

Quarta serata vince GAUDIANO tra i giovani, ed era il mio prefrito, ed ecco la classifica  generale, frutto della combinazione con il voto della sala stampa di stasera.1 Ermal Meta  ok2 Willie Peyote  outsieder3 Arisa  troppo in alto4 Annalisa la vorrei seconda5 Maneskin, ora che sono preprata, posso rivalutare la canzone che è davvero un…
 

Serata Cover e classifica top 10 per Sanremo 2021

E alla fine ho scelto Sanremo... non potevo abbandonarlo, nemmeno per la finale di Masterchef.. e devo dire, che alla fine, nonostante le mie infauste previsioni, è stata una piacevole serata. I duetti sono stati più o meno tutti buoni. Avevo iniziato a dare dei voti, ma poi sono arrivati i Maneskin (con Manuel Agnelli)…
 

Seconda serata del Festival 2021

Iniziamo subito dalla classica della seconda serata di Festival, con i miei relativi voti ... anche ieri sera ho mollato a meno 4 cantanti:1) Ermal Meta 7,5, finalmente la canzone del Festival che aspettavo.2) Irama  NC3) Malika Ayane 7+, Malika necessita sempre più ascolti per essere completamente apprezzata4) Lo stato sociale 7, non ho capito…
 

Il Festival surreale

Partito!Il Festival di Sanremo più surrelae della storia!Calano gli ascolti rispetto all'anno scorso, ma Amadeus dice che i numeri non erano l'obiettivo, e sono d'accordo. Riuscire a fare il Festival è già una vittoria per tutto lo staff e la Rai.Irama, causa positività di un membro del suo staff, come da regolamento, non potrà esibirsi,…
 

Al via il Festival del Covid

Eccoci qua, è trascorso poco più di un anno dall'ultimo Festival di Sanremo, eppure sembra essere passato un secolo!E menomale che almeno il Festival di Sanremo è rimasto una delle poche cerctezze (se non l'unica) in questo lungo periodo funesto. Inultile dire perchè.L'anno scorso è stato il Festival dei sogni, quest'anno sarà il Festival del…
 

Vince Diodato il festival dei sogni

Nel festival dei sogni realizzati vince Diodato, realizzando così anche il suo sogno, nessuno fatti lo dava per vincente prima dell'inizio della kermesse. Diodato fa incetta di premi e di consensi e sin dalla prima sera ci si e' resi conto della bellezza della  canzone, nonché della credibilità della sua esibizione.Secondo classificato un altrettanto ispirato…
 

« Precedenti Successivi »