Creato da rustymoc il 01/08/2010

Semplicemente Rusty

..Nessuno in fondo sa com'è fatto un'altro! ...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

 

« In un mondo in cui tutto...Ornella Vanoni - Rossett... »

04.08....Tanti Auguri a Me... :-)

Post n°169 pubblicato il 05 Agosto 2013 da rustymoc

In questo anno di vita sono successe tante ma tante cose.

Alcune mi hanno fatto bene...altre male...

ma sono ancora qui!

La Monica di sempre!

Tutti gli anni per il mio compleanno mi dedico una canzone o più

Lo scorso anno optai per " Propongo un brindisi!" degli ATPC la propongo come prima per brindare al presente...


Quella che mi sono dedicata più spesso nel corso di questi ultimi anni è " Piccola Stella Senza Cielo" ... di solito mi sento un po' così in prossimità del mio compleanno.

Ma quest'anno.....quest'anno no..no !!!!!!

Oleeeeee....sono ancora una bimba anche a 43 anni!

Bando alle ciance...

niente sviolinate di quanto io sia speciale etc etc

Chi mi conosce realmente...lo sa!

 (la sviolinata me la sono fatta lo stesso )



Meglio partire con la LOROOOO musica 

La notte mi addormento con la loro voce nelle orecchie

e mi cullano....

Starò diventando matta?!?!

Ma chissene!!!

Tanto il Sole Splende Sempre!!!!



 "Invece tu sorridi e il Sole Splende Sempre!!!"

"Lascia che sia una nuvola distratta a guidarti per la strada

fin dove vuole lei...

Lascia che sia una foglia che è caduta a dirti che

è finita la tempesta intorno a te! "


ed ecco la Vita Perfetta!!!!

E si perché esiste...esiste la vita perfetta

e mi dispiace per chi non ci crede...

per chi è bloccato nella routine dell'apparenza...

L'Universo è ansioso di donarmi la mia vita perfetta...

ed io sono qui pronta a riceverla.



"Mi piace...la frutta quando è stagione...

sentire la polpa colare...con lei appiccicare...

Mi piace tornare bambino...

giocare coi secchi di sabbia e col sole

e farmi pulire dal mare..."


yeh yeh yeh


Auguriiiiii Moniiiiiiii


TI VOGLIO BENE!!!!


   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

rustymoctristezzavaiviaAssaggio.Di.Passioneromhausalexxia_74je_est_un_autrelevin.frAmabile_RibelleIl.mare.nel.cuoresostancosostufo0Makakanpeppe.spasviolaaprileRino_mato_Ama_tore
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

:-)
Inviato da: rustymoc
il 08/10/2023 alle 21:52
 
Evviva! Qualcuno che ancora sceglie di scrivere su un...
Inviato da: romhaus
il 08/10/2023 alle 19:32
 
Auguroni tesora. Un bacione
Inviato da: zizzola1
il 26/12/2013 alle 11:43
 
Ciao vecchietto ;-)
Inviato da: rustymoc
il 24/09/2013 alle 00:17
 
Ciao Monicaaaaaaaaaaaa!!!! Un saluto da un vecchietto...
Inviato da: Zio_Jesse
il 14/09/2013 alle 23:52
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963