Creato da roby_metal il 07/10/2007
 

Send Me An Angel

Tanta Musica...

 

 

« MOTLEY CRUEDEATH MAGNETIC is arriving »

ROCK FOR AGES - 13 settembre 2008

Post n°12 pubblicato il 02 Agosto 2008 da roby_metal

Ebbene quest'anno ci sarà un nuovo festival: il ROCK FOR AGES.

Comunicato stampa:

Nasce un nuovo festival per tutti gli amanti dell'hard rock e delle sonorità Made in Usa. Sarà il festival di fine estate quello che segnerà la fine dei grandi concerti estivi e il ritorno agli spazi al chiuso per i concerti invernali.

Il giorno prescelto è sabato 13 Settembre, la città è Milano, la location è il Palasharp.

Ma veniamo agli artisti che hanno già confermato la propria presenza all'interno della line up che includerà 7 bands. Innanzitutto diciamo subito che si tratta di un co-headline bill con due bands che realmente hanno fatto la storia dell'hard rock.

Chiuderanno la serata del 13 Settembre, con il loro Full Make Up show, TWISTED SISTER ! Dopo il grande show al Gods Of Metal 2004 tornano finalmente da headliner, con il loro full make up show, scenografie e quant'altro. La formazione è ovviamente quella che tutti si aspettano, ovvero Dee Snider alla voce, Jay Jay French e Eddie Ojeda alle chitarre, Mark "The Animal Mendoza al basso e AJ Pero alla batteria. Uno show da non perdere che includerà tutti i grandi classici della band newyorkese, da "I Wanna Rock" a "We're Not Gonna Take It" a "Under The Blade" a "You Can't Stop Rock 'n' Roll".

Hanno appena annunciato la loro reunion e usciranno con il nuovo album in agosto. Quello di Milano sarà il loro unico show in Europa, si avete capito bene, esclusiva europea! Amici, stiamo parlando di EXTREME !!! Gary Cherone, Nuno Bettencourt e soci saranno a Milano per presentare il nuovo album, ma anche per farci riassaporare i vecchi capolavori tratti dai multiplatinati "Pornograffiti" e "III Sides Of Every Story", tra tutte l'attesissima "More Than Words".

Hanno confermato la loro partecipazione anche gli svizzeri GOTTHARD, da poco ammirati in uno stra-sold out show al Music Drome di Milano. Steve Lee e compagni non vedevano l'ora di esibirsi un grosso festival italiano e questa è l'occasione giusta per far vedere al grande pubblico che anche in Europa sappiamo fare hard rock con i contro..... !!

Altre conferme sono attese nei prossimi giorni:

Rock Of Ages Fest - Milano, Palasharp - Sabato 13 Settembre 2008

TWISTED SISTER
EXTREME
GOTTHARD

.... and more!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SOLO KIRK LEE HAMMETT, IL MIO IDOLO!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franz783raffaelevchaloiti.taoufik1971gabrielemarinorobifranzodomCobbDa_1a_100fatamilupiece_of_mind26tattoosupplies888libera_temiroby_metalriofacedarkrosielthrash_metal_nb
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20