Ricordi romantici - diario
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 223

Sono davvero indignata e per una volta tanto voglio schierarmi dalla parte degli uomini! Ma dico una cosa, com è possibile che ci rimettono solo gli uomini dopo una separazione!?! Ne pagano le conseguenze economiche e morali! Ma come si può essere (donne) così meschine da pretendere di poter spillare soldi, soldi, soldi e ancora…
 

Qualche giorno in più.....forse tutto poteva esser diverso

.....era forse e dico forse ciò che mi o ci serviva ma di sicuro è quello che mi o ci è mancato, qualche giorno in più per conoscerci. Solo oggi ho preso davvero coscenza.   A distanza di qualche anno da quella famosa sera in cui ci conoscemmo, mi sono fermamente convinta, mi è mancato o ci è mancato…
 

Post N° 221

quanto tempo è passato dalla mia ultima visita sul mio blog, è sempre emozionante rileggere ciò che ho scritto ma è anche un pò angosciante vedere che dopo tanto tempo ancora non cambia nulla......
 

Post N° 220

Una breve apparizione per salutare i miei amici del blog. Purtoppo quel cretino del mio capo ha deciso di impedire l'uso di internet ai suoi dipendenti e per questo motivo durante la giornata non posso più connetermi e scrivere le mie emozioni, i miei pensieri o sfoghisul mio blog. Ora che finalmnete lo stavo personalizzando…
 

Post N° 218

Sono tornata alla solita routine, il lavoro, che è sempre una gran rottura di scatole, soprattutto il mio capo, sempre con il suo muso lungo, la tristezza fatta persona, non ride mai, non scherza mai e se non lo fa lui guai se lo facciamo tra di noi in ufficio, se ti vede ridere pensa…
 

Post N° 217

Stamattina sembrava che mi stessero strappando il cuore quando ti ho salutato, alle tue parole fai "buone vacanze" ho avuto un nodo in gola, non volevi lasciarmi andare, l'ho visto, l'ho letto nei tuoi occhi ma non si può fare diversamente a meno che un giorno non accada un vero e proprio .................. ! Passeranno…
 

Post N° 215

 

Post N° 212

...ancora pochi giorni, diciamo che ne sono rimasti quattro compreso oggi e finalmente si parte per il mare, non vedo l'ora, sono davvero stanca, fisicamente ma soprattutto mentalmente. Speriamo che questa settimana serva ad entrambi per chiarirci un pò le idee!
 

Post N° 211

...un msg inaspettato seguito da una telefonata bellissima ed inattesa, sono questi gli ingrdienti che hanno avuto la capacità di trasformare un monotono venerdì sera ad un venerdì sera ricco di emozioni, gioie e sensazioni uniche, dove l'adrenalina ti arriva alle stelle....
 

Post N° 210

In tutte le lingue del mondo esiste questo adagio: "Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente." "Ebbene, io affermo che non c'è niente di più falso. Quanto più lontani stanno, tanto più vicino al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare. Se siamo in esilio, vogliamo serbare ogni piccolo…
 

« Precedenti Successivi »