Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« Che cosa mi impedisce di...Come e più di adesso »

Credenze cambiate

Post n°235 pubblicato il 16 Settembre 2012 da grossofulmine2012

ricco

funziona e c’è l’abbondanza totale. Sono davvero molto contento. Domani andrò ad accogliere le bellissime notizie che ha da darmi il potente poi in nel palazzo a godere della presenza di tutti quelli che hanno fatto un tragitto insieme. Una vera e propria meraviglia.

Poi c’è lei che ha stemperato la sua ira, ha messo l’ascia sotto terra, ha un buon rapporto con me, io ho determinato quello che è accaduto ma adesso ecco che è come è giusto che sia, una bellissimo rapporto che non prevede scossoni per nessuno, una meraviglia per il soddisfacimento delle nostre desiderate, una sinfonia d’amore in cui ognuno suona un magico strumento.

Ho capito quali erano le mie credenze che impedivano l’arrivo di Spaziata e le ho trasformate, lei non vede l’ora di vedermi a patto che nulla si sappia e che nulla venga messo in pericolo, io adesso so che questa è la situazione ed ecco che ci vediamo e ci amiamo in totale sicurezza e senza mettere a rischio più nulla.

Poi da quando ho congedato la credenza inculcata da papà sui ricchi e quindi sul danaro ecco che il flusso dei soldi è grosso verso di me, arriva danaro in continuazione, guadagni da favola e da sogno.

Grazie, grazie, grazie per l’abbondanza d’amore, di ricchezza e di felicità

 

Qualunque cosa sogni d'intraprendere, cominciala. L'audacia ha del genio, del potere, della magia. Johann Wolfgang von Goethe

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20