Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« Preferisco il logos mongoloNon so come e non so nem... »

L'arte della ricchezza

Post n°242 pubblicato il 21 Settembre 2012 da grossofulmine2012

La più grande ricchezza è nel bastare a sé stessi. Epicuro, Sentenze e frammenti, IV-III sec. a.e.c.

Arrivo, tutti mi aspettano per chiedermi quello che devono fare. Prima hanno fatto di tutto per fare si che sia io a dare gli ordini. Vogliono essere guidati da me e da nessun altro. Da parte mia mi sono preposto di non intervenire a casaccio, di lasciare che tutto scorra e che l'intervento deve essere finalizzato a rompere collusioni dannose o a proteggere collaborazioni virtuose.

E' proprio il mio lavoro e mi viene affidato serenamente da tutti, c'è proprio la richiesta specifica fatta a tutti quelli che dovevano decidere.

Inoltre arrivano centinaia di richieste di frequentare il mio corso. Tutti vogliono effettuare questo percorso formativo e giungono a conoscenza dello stesso solo ed unicamente grazie a me. La ricchezza arriva abbondante, sono sommerso dall'abbondanza di affetto, danaro e beni materiali!

Grazie, grazie, Grazie per l'abbondanza e la magnificenza in cui vivo!

"È grande chi usa vasellami di argilla come se fossero di argento, ma non lo è meno chi usa l'argento come se fosse argilla; solo i deboli non sono in grado di reggere la ricchezza." Lucio Anneo Seneca, Lettere a Lucilio, 62/65

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20