Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« Voglio portarmela a lettoL'arte della ricchezza »

Preferisco il logos mongolo

Post n°241 pubblicato il 20 Settembre 2012 da grossofulmine2012

Preferisco il logos mongolo

La storia è sempre la stessa. Le donne sanno perfettamente che ogni maschio dalla pubertà alla tomba ha una sola idea fissa che le riguardi: scoparsene quante più possibile.

Lo sanno tutte, ma approfittano di una morale borghese figlia del logos occidentale per far sentire una merda chi manifesta chiaramente questo istinto naturale.

In definitiva il mio istinto è quello di scopare qualunque femmina mi passi nelle vicinanze, mentre quello della femmina è di ottenere la cosa grossa nella pancia che dopo nove mesi verrà alla luce.

Tutto naturale. Invece non si può dire! Le femmine che avvicini ti dicono che tu hai fatto un contratto con un’altra femmina e che sei suo, parlano di regole e di convenzioni. La cosa interessante è che questa “vita d’inferno” è stata messa su dagli uomini.

Tutti infelici perché il maschio anche se si sposa con la più grande figa del creato, dopo un po’, ecco che ne desidera un’altra e poi un’altra ancora. E la femmina che dovrebbe poter avere tutti i figli che vuole da tutti i maschi che vuole, al massimo ne infila uno dell’amante nella nidiata del marito, oppure tradisce usando il profilattico e senza ottenere la cosa grossa nella pancia.

Qualche tempo fa ho visto un bellissimo film che narrava la vita di Attila prima che divenisse il Re della Mongolia. Attila ebbe alterne vicende che lo videro in esilio o in prigione per lunghi periodi della sua vita. Amava una donna che ogni volta, quando lui era prigioniero, trovava un uomo da cui aveva dei figli, figli da uomini diversi, ma Attila una volta libero se la riprendeva sempre. Il logos dei Mongoli è Attila quello occidentale è Ulisse con una moglie frigida di nome Penelope e un puttana di nome Calipso. Io preferisco il logos mongolo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sensi2012/trackback.php?msg=11588988

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
grossofulmine2012
grossofulmine2012 il 20/09/12 alle 07:00 via WEB
Ma può uno lasciare una femmina bella ed eternamente giovane per tornare dalla moglie frigida? ulisse,ritornando da troia a casa,dopo aver subito un naufragio e aver perso flotta e compagni,giunse a nuoto sull'isola di eea, che era abitata da calipso,figlia di atlante. Calipso,catturata da un amore per ulisse,lo trattenne dei giorni sull'isola, desiderando di aver ulisse con se per sempre. ma l'uomo era fortemente triste per il desiderio della patria e per tutto il giorno sava seduto sulla spiaggia osservando il mare,oltre il quale c'era l'isola di itaca. allora giove dopo avere convocato l'assemblea degli dei essendo tt d'accordo decretò la liberazione di ulisse. allora mercurio discese dall'olimpo all'isola di eea e annunciò alla ninfa calipso l'ordine di giove. calipso sebbene contro voglia obbedì al re degli dei e lasciò andare ulisse fornito di tutte le cose necessarie per il viaggio.egli costruita una zattera lasciò l'isola e si mise in mare con l'intenzione di tornare a itaca.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20