Creato da SensoAstratto il 15/11/2012

GIARDINO DEI SENSI

L'amore è la bilancia dei perdenti: se si va a pari c'è già da star contenti

 

« Sarai per sempre...Il cappellaio. »

Desiderio.

Post n°126 pubblicato il 07 Settembre 2021 da SensoAstratto
 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi sono mai immaginato così,

seduto una felpa che ho portato dal mio primo viaggio all'estero.

Beh si. Poteva essere quello che avevo sempre desiderato,

ma non avevo mai osato permettermi di immaginare.

Oggi sono qui, davanti al computer,

con gli occhi a mandorla del sogno accusato

dalle tre tazzine di caffè che ho,

ed è solo mezzogiorno.

Qui, con meno peso sulle spalle e più sulla mia anima,

sulla mia testa, sulla mia persona.

Ma soprattutto, con un enorme senso di autorealizzazione,

di avere la certezza di essere sulla strada giusta,

di fiducia e forza per combattere con tutto ciò che viene,

va o semplicemente cessa di esistere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci mettiamo delle barriere pensando di non essere capaci,

ma che bella sensazione il perseverare della vessazione e della demolizione.

Che meraviglia crescere, evolversi,

trasformarsi e mettersi delle scarpe nuove.

Ora sì, stai attento che vado e sto bruciando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

&

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963