Panta rei...? Mah! - Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.
« Precedenti Successivi »
 

E' nata!

La mia bella bambina è nata un mese fa.Mi scuso con tutti per non essere passata prima, ma l'ambientamento è ancora complicato.A presto!
 

Post N° 210

Non sarebbe bello, in perfetto stile Marin di Men In Trees, raccogliere tutti i brutti pensieri, scriverli ognuno su un grosso sasso e poi raggiunta la sommità più alta, scaraventarli lontano lontano in modo da non averceli più addosso?Ci sentiremmo davvero meglio? Ci sentiremmo davvero più leggeri, più sereni?Non credo purtroppo sia così semplice, ma…
 

Post N° 209

Sono circa 6 mesi che mi addormento con la mano appoggiata alla mia pancia. E’ un’abitudine che è venuta da sé... nel momento in cui ho scoperto di aspettare un bambino.La vita ti cambia e non puoi farci nulla.Ci sono cose che ti vengono spontanee, come buttare via le poche sigarette che prima fumavi o…
 

Post N° 208

Inviato da Anonimo il 12/05/08 @ 16:15 via WEB"..di crisi nera nel quale ogni azione o frase o respiro fatto da chi sta vicino ti risulti insopportabile, momenti nei quali ti accorgi che la persona che vive con te non è più quella giusta.." Chi prova questo dovrebbe provare a guardare cosa ha fatto all'altra…
 

Post N° 207

PERCHE' PER QUALCUNO TRADIRE E' PATOLOGICO?E CHE FARE QUANDO LO SCOPRI?Capita che un rapporto di coppia arrivi un momento di crisi nera nel quale ogni azione o frase o respiro fatto da chi sta vicino ti risulti insopportabile, momenti nei quali ti accorgi che la persona che vive con te non è più quella giusta…
 

Post N° 206

Al mio carissimo capoPremesso che a me danno altamente fastidio le persone che ostentano le proprie ricchezze per farsi belli verso gli altri...Premesso che, se proprio il tuo ego necessita di tali palcoscenici come si necessita dell'aria per respirare, almeno ostenta ricchezze reali e non fasulle...Premesso che siamo in periodo di crisi e che quindi…
 

Post N° 205

Ci sono giorni, ore, minuti, secondi che desidereresti non dover vivere.Sono i giorni, le ore, i minuti, i secondi che desidereresti ti dessero le risposte che tanto agogni.Sono inevitabilmente anche i giorni, le ore, i minuti, i secondi che scorrono più lentamente.E così sopravvivi fino alla fine di essi pregando che, se qualcosa lassù è già…
 

Post N° 204

 

Post N° 203

"Questo folle non sta bene, ha bisogno di un dottore, contraddirlo non conviene, non è mai di buon umore... E' la più triste figura che sia apparsa sulla Terra, cavalier senza paura di una solitaria guerra cominciata per amore di una donna conosciuta dentro a una locanda a ore dove fa la prostituta, ma credendo…
 

Istinto

Credo che capiti a tutti di conoscere una persona e inquadrarla in un attimo, di costruirne un profilo così preciso da riuscire ad affibiargli un'etichetta che poi difficilmente saremo disposti a staccare.Molte volte, ahimè, le prime (brutte) impressioni saranno quelle che il tempo, un po' prima un po' dopo, ti dimostrerà di aver avuto ragione,…
 

« Precedenti Successivi »