Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 83 25-08-2005    
  

Scialatelli

mercoledì 24 agosto

Ho sentito irresistibile la tentazione di dirti che tutto quello che mi hai dato lo conservero' x sempre. Dentro di me. Il breil no, quello te lo sei portato via ma lo rivoglio. Insieme alla triologia del signore degli anelli! E' roba mia. OK?

Piccolo, ti cuoci nel tuo brodo.

Oggi giornata riposo. Sole e pochi funghi. Per fortuna. Non potevo resistere ancora x molto e diventare lo zimbello che accompagna l'asstanata di funghi. Un funghetto trallalaà, due funghetti trallalà, tre funghè tre funghé tre funghè...

Sono passato in famracia: nimesulide e flomax. Mal di gola a bada! Ho chiamato G. x ricordare quei momenti insieme nella piazzetta col laghetto e le papere. Sweetheart.

Mi scofano un'insalatiera di pasta: scialatelli, stracchino e bresaola. Ci ho messo pure qualche scaglia di scamorza e abbondante colla vinilica ehm... no era parmigiano.

Mi guardo W&G su sky, puntate già viste ma sempre esilaranti. Anche J. si fidanza. Presto capiterà anche a me. Ne sono certo.

Sono le undici e muoio già dal sonno. Vorrei lavare le scarpe infangate. Scrivo qualcosa. Saluto G. Riscopro L. perso da chissà quanto e rimosso.

Non faccio in tempo a mettermi a letto che già dormo.

giovedì 25 agosto

Niente da fare, non riesco ad arrivare ad un orario decente. Quando riprendero' a puntare la sveglia alle 6.30 e prendere la navetta delle 7.45 forse andrà meglio.

Il buongiorno di A., non riesco a far scendere l'erezione. Mi arrendo. Doccia, pane e nutella e via.

Nulla da fare, mi ascolto un cd, leggo le news, contanto i Lifetimes. Ho ancora la bacchetta del batterista sul sedile del passeggero, ogni tanto batto il cruscotto e il volante. Scoppierà l'airbag prima o poi.

Discussioni filosofiche ed esitenziali con A. Dice che ci siamo persi un po' di cose in questi anni, ma spero possiamo recuperare.

Panino e toast: stasera cena mexican a CO con A. e P. Sono proprio contento di rivederle. Chissà il pancione!



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 14:20


Agosto 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1