Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 84 26-08-2005    
  

Il granturco nei campi è maturo

Ieri sera sono andato a CO x la cena. Vado su con calma.

Provo a chiamare MGE, ma non ci becchiamo.

Mi fermo tra T e L x vedere cosa c'è. E' tempo di pannocchie. Pioviggina, mi addentro e mi infango leggermente. Evito il terzo. Mi accuccio e do del mio meglio. Dura poco, ma meglio così: non lascia segni. Timbro.

Quando arrivo a CO non piove più, starde in rifacimento. Trovo anche posto davanti al risto. Chiamo l'A. e mi dice che arriva. Porca pupazzola non volevo farla guidare col pancione, potevo passare a prenderla. Non so se verranno da sole. Pe si porterà sicuramente quella cambiale di F. Ma xché non sono passati a prenderla? Arrivano gli inseparabili, piuttosto dimagriti. Anche io lo sono. Poi arriva l'A. Pancione faccione e fianconi. Dolce. M. verrà più tardi. Nel frattempo entriamo a partiamo coi racconti. Quando arriva M. ordiniamo da bere. Caipiroska alla fragola, ma era meglio il margarita frozen. Potato skin con bacon formaggio e salsa al rocquefort, e un magnifico burrito con chili ch emangio a stento, accompagnato da fagioli neri, riso e un finocchio gratinato (no grazie!). Pe mi passa i suoi nachos con guacamole e panna acida, A. invece al momento del dessert a buffet mi fornisce un magnifico pezzo di torna brownie, che divoro avidamente.

Si brinda alla bimba, alla casa nuova di Pe e F, alla mia. I soliti inviti, venite a trovarmi. Sicuramente tornero' x la nascita della bimba.

Mentre torno in giù MGE mi manda un sms dolcissimo. Io mi rifermo tra L e T. Giusto uno sguardo mbear. Poi son già x metà dentro la macchina. La lingua è morbida. La sostanza su stomaco e petto mi piace. La schiena liscia.  Scende e vorrei dire: alzati! Pero' mi arriva giusto ai capezzoli. Mi piace la sua passionalità e virilità. Ci strapazziamo un po', in mezzo al fango. Ci sa fare. Ci so fare. E incredibilmente, vuoi x la fretta vuoi x il viaggio da fare ancora, non aspetto e vengo. Faccio fuori camicia, pantaloni e boxer. Si ride, si parla. Il solito ci rivediamo. Il solito ti do mio numero. Spero non chiami, meglio mi lasci perdere. Avanti c'è posto! Come se non fossi già più incasinato di così.

A casa mi collego per mandare due baci a G., parlo con E. Meno male pensai quando mi scarico' con la scusa della meditazione. Eccheccazzo pensai quando tu avevi le stesse paranoie. Mi spedisce un file con delle stronzate da leggere. Mi fa il tema natale e mi dice l'oroscopo. Oh mamma. Mi manda una foto recente e il progresso è notevole. Mi dice che non ci sarà mai + niente. E chi se ne frega. Visti i saldi che ha messo quando lo abbiamo rivisto a PD! Bitch inside.

Chiudo e vado a nanna. Come al solito non riesco ad andare a letto ad un orario decente.



 Commenti: 4
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 12:36


Ottobre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1